Serie a G38, Consigli: Gli Allenatori

G38, che segna la fine del nostro amato campionato per quest’anno. Ecco a voi per l’ultima volta i consigli sugli allenatori.

Ultima giornata di campionato che si chiude in bellezza con degli scontri di primissima qualità in vista della lotta per la Champions. Rischierete il tutto per tutto o giocherete più sulla sicurezza? A voi la scelta!! Nel frattempo, vi indichiamo gli ultimi allenatori da acquistare per questa stagione.

👉 Gioca a Kickest

Gennaro Gattuso (Napoli)

Costo: 11.2 cr
Avversario: Verona (C)
Coefficiente: x0.75

Il Napoli è ovviamente costretto a vincere questa giornata per centrare la qualificazione in Champions e le speranze sono alle stelle. Riuscirà mister Gattuso a portare i suoi all’ambito trofeo europeo?

Andrea Pirlo (Juventus)

Costo: 10.5 cr
Avversario: Bologna (T)
Coefficiente: x0.80

Il caso Champions in casa Juve lo conosciamo tutti e sappiamo quindi benissimo che i bianconeri devono vincere e sperare che una tra Napoli e Milan commetta un passo falso. Un passo alla volta però, con i 3 punti in palio che sono tuti da conquistare. Il prezzo è ragionevole e il coefficiente pure!

Giuseppe Iachini (Fiorentina)

Costo: 5.1 cr
Avversario: Crotone (C)
Coefficiente: x0.90

Per chi non volesse intrigarsi in queste partite fondamentali la scelta può ricadere tranquillamente su Giuseppe Iachini, che affronta il Crotone in una partita che ai fini della classifica non vale nulla. Chissà se la superiorità della rosa della Fiorentina riuscirà ad imporsi e a portare a casa la vitttoria.

Leggi anche

Loading...