Serie A G38, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline della 38ª giornata, vediamo quali sono alcuni dei difensori da schierare assolutamente questo weekend

Ansaldi

Siamo giunti al termine del campionato 2020/2021, con l’ultima giornata che si svolgerà tra sabato e domenica in cui sapremo chi fra Juventus, Milan e Napoli andrà in Champions. Sarà l’ultima volta per i nostri consigli, sperando di fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

👉 Gioca a Kickest

Charalampos Lykogiannis (Cagliari)

Costo: 9.6 cr
Turno: T1
Avversario: Genova (C)

Per il laterale greco stagione in chiaro-scuro ma si è rivelato fondamentale per i compagni col gol di apertura nella decisiva sfida salvezza contro il Benevento. Comunque già 4 reti in campionato sono il suo record personale, riuscirà a chiudere in bellezza con il quinto?

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Costo: 10.8 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Era partito forte in questa stagione il terzino ex Inter con 1 gol e 3 assist nelle prime 5 partite che l’avevano catapultato prepotentemente tra i top i ruolo; però da li si è fermato e non ha più ripetuto le strabilianti prestazioni e ha aggiunto solo due assist nelle restanti 32 partite.

Tommaso Augello (Torino)

Costo: 11.5 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

26,90 punti nell’ultimo turno grazie alla porta inviolata nella vittoriosa sfida di Udine; in questa ultima giornata affronterà il Parma già retrocesso da tempo quindi già in vacanza. Può ripetere la stessa prestazione magari aggiungendo un bonus!

Juan Cuadrado (Juventus)

Costo: 15.9 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Man of the match nell’importantissima sfida vinta contro l’Inter che ha lasciato accese le speranze Champions per i bianconeri: ben 52 punti grazie alla doppietta con un inusuale gol dal dischetto. Sono stati i primi due gol di una super stagione condita pure da 10 assist; nel match contro il Bologna vorrà lasciare di nuovo il segno!

Rick Karsdorp (Roma)

Costo: 11.2 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Buona stagione per il terzino olandese che sembrava essere un oggetto misterioso mentre con Fonseca possiamo dire che ha avuto una buona stagione, sicuramente superiore alle aspettative. Contro uno Spezia già salvo può fare male grazie alle sue incursioni.

Cristian Ansaldi (Torino)

Costo: 10.8 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Seconda parte di stagione molto positiva per il laterale del Torino: 6 assist e un gol, rispetto allo zero assoluto nel girone di andata. Contro il Benevento doveva essere la sfida decisiva per la salvezza, però come sappiamo non ha più importanza; per cui non siamo sicuri parta titolare; in caso di turn over la scelta può ricadere sul compagno Singo.

Leggi anche

Loading...