Serie A G38, Consigli: I Centrocampisti

La Roma contro lo Spezia senza Pellegrini. Out anche Barella. Squalificati Luis Alberto e Bentancur.

Locatelli

Il traguardo è in vista: domenica sera sapremo chi tra Napoli, Milan e Juventus dovrà accontentarsi di partecipare alla prossima Europa League. Tutti gli altri verdetti sono stati emessi. Il Jolly dal mazzo va pescato in T1 perché le certezze sono tutte in T2.

Mkhitaryan (tornato ai livelli di inizio stagione), Malinovskyi (in bonus da 10 giornate consecutive) e Zielinski (on fire) sono i tre nomi più caldi per questo 38esimo turno: restano due caselle vuote da riempire.

Eccovi le nostre ultime 6 scelte:

👉 Gioca a Kickest

Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

Costo: 7.9 cr
Turno: T1
Avversario: Parma(C)

La stella del gioellino danese che tanto aveva brillato nel girone d’andata si è offuscata dalla seconda metà del campionato. Con il drastico calo di rendimento Mr Ranieri ha preferito puntare su altri impiegandolo sempre di più con il contagocce. Contro il Parma però in una partita che non ha nulla da dire il tecnico romano sembra orientato a schierarlo dall’inizio. Due goal e quattro assist, il ragazzo sa regalare gioie.

Gaetano Castrovilli (Fiorentina)  

Costo: 10.8 cr 
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Anche lui dopo il “crack” (e non parliamo di infortunio) iniziale si è perso al punto tale una delle più grandi delusioni di questa stagione. Fiorentina senza obiettivi, non lui che deve ancora conquistarsi una convocazione per l’Europeo: a Crotone ha l’ultima chance per dimostrare qualcosa perché le aspettative erano ben altre.

Nicolò Rovella (Genoa)

Costo: 5.7 cr
Turno: T1
Avversario: Cagliari (T)

Il 19enne in prestito dalla Juventus sta trovando continuità in questo finale. Personalità tanta, bonus in canna al momento pochi (un solo assist contro la squadra proprietaria del suo cartellino in 20 presenze). Un titolare da 5.7cr: come ultimo slot una scommessa che ci sta.

Hakan Calhanoglu (Milan)

Costo: 16.1 cr
Turno: T2
Avversario: Atalanta (T)

L’offertona da 32 milioni di euro per l’ingaggio arrivatagli dal Qatar è di quelle irrinunciabili. Potrebbe essere questa allora, su un campo proibitivo, la sua ultima partita con la maglia del Milan. Una superprestazione per regalare la vittoria e la conseguente (meritata) qualificazione in Champions sarebbe il modo più onorevole per congedarsi.

Manuel Locatelli (Sassuolo)

Costo: 16.1 cr
Turno: T1
Avversario: Lazio (C)

Abbiamo ormai finito gli aggettivi per descrivere l’ex giocatore del Milan che si merita la chiamata di una grande squadra dopo una stagione sensazionale: sicuramente lo vedremo con un’altra maglia. La sua media punti parla da sola, anche senza goal o assist è sempre un bel vedere. Ed ora è anche rigorista…

Federico Chiesa (Juventus)

Costo: 15.3 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Ha regalato la Coppa Italia ai bianconeri e chissà che non regali anche una quasi insperata (fino a qualche giornata fa) qualificazione Champions per chiudere in bellezza una stagione, da 8 goal e 9 assist, in cui ha dimostrato di essere insieme a Cuadrado e Ronaldo (più nei numeri che nelle prestazioni) un giocatore fondamentale su cui costruire la Juventus del futuro.

Leggi anche

Loading...