Serie A G38, Consigli: Gli Attaccanti

Sotto con G38 dove restano in ballo solo le qualificazioni per l’Europa e le posizioni in classifica marcatori. Vediamo i nostri consigli per il reparto avanzato.

Fabio Quagliarella

Il campionato di serie A termina con le partite di sabato e domenica con molti incontri che hanno poco da chiedere. Restano in ballo solo i posti per l’Europa, dato che scudetto e retrocessioni sono già definiti. Difficile scegliere per il meglio al fantacalcio in situazioni come questa e, a maggior ragione, i nostri consigli per l’attacco su Kickest sono fondamentali.

Simy (Crotone)

Costo:  13,0 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina(C)

L’attaccante degli Squali ha segnato 13 gol nelle ultime 13 partite ma le sue prestazioni non sono state sufficienti a salvare la squadra calabrese. Letale nell’area di rigore e bravissimo a calciare i penalty cercherà di portare avanti la sua striscia positiva in una sfida interessante contro Vlahovic, altro attaccante da numeri incredibili in questo finale di stagione.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 12,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma(C)

Il bomber blucerchiato, nonostante l’età che avanza impietosa ed un impiego saltuario, è andato nuovamente in doppia cifra realizzando complessivamente dodici reti in campionato. La sfida contro il Parma ha poco da aggiungere alla classifica di entrambe le formazioni ma potrebbe essere una buona occasione per Quagliarella di aumentare il suo bottino personale, vendicando il rigore sbagliato la passata stagione.

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 16,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Milan (C)

L’unico problema è capire se partirà dal primo minuto, ma nelle logiche del turnover di Gasperini dovrebbe toccare a lui, dato che nella finale di Coppa Italia è partito Zapata dall’inzio. La Dea, uscita abbastanza nervosa dalla finale di Coppa Italia, affronterà il Milan con il coltello fra i denti? Impossibile conoscere la risposta, ma guardando i numeri del colombiano vale la pena rischiarlo. Se analizziamo le statistiche sui 90 minuti Luis realizza 1.43 gol e 0.52 assist, ottenendo un punteggio Kickest di 46,32.

Borja Mayoral (Roma)

Costo:  10,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

La squadra giallorossa ha ancora forti motivazioni dato che deve trovare i tre punti contro uno Spezia già salvo e quindi potenzialmente scarico dal punto di vista mentale. All’andata fu una giostra dei gol, dove si mise inizialmente in luce l’attaccante spagnolo con una doppietta. Purtroppo è attualmente dato in ballottaggio con Dzeko ma Mayoral ha già dimostrato di poter incidere anche entrando a gara in corso.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 13.7 crediti
Turno: T2
Avversario: Verona(C)

Manca solo l’ultimo sforzo al Napoli per coronare la rincorsa qualificazione alla Champions League. Gli uomini di Gattuso sono attualmente la squadra in migliore condizione e davanti giocano molto bene, creando tante occasioni. Sia l’attaccante nigeriano che lo scontatissimo Insigne sono scelte valide viste le forti motivazioni della squadra partenopea.

Antonio Sanabria (Torino)

Costo: 10,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento(C)

La partita non ha niente da dire grazie al pareggio ottenuto dai granata contro la Lazio ma crediamo che comunque gli animi delle contendenti saranno accesi. Tony, fortemente voluto da mister Nicola, ha iniziato alla grande la sua avventura a Torino ma ultimamente non ha più lasciato il segno. Vorrà concludere la stagione al meglio e la difesa delle Streghe, non impermeabile, potrà agevolarlo.

Leggi anche

Loading...