Serie A G37, Consigli – Sottobosco

Sette nomi lowcost di grande aiuto per poter chiudere il proprio team su Kickest

Roberto Piccoli

La ricerca dei nomi lowcost per chiudere il team su Kickest non si ferma mai, anzi in un periodo in cui alcune squadre possono cominciare a dar spazio a giocatori che finora ne hanno avuto poco, c’è sempre più carne sul fuoco. Quindi ecco che, oltre ai soliti consigli, vi diamo sette nomi da tenere in considerazione se avete necessità di un titolare a basso costo.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Lorenzo Montipò (Benevento)

Costo: 7,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Ultima spiaggia per il Benevento che per restare ancora a galla deve vincere la partita in casa col Crotone ormai retrocesso; gli uomini di Cosmi però, dopo la vittoria contro il Verona, venderanno cara la pelle e il portiere di Inzaghi sarà impegnato più volte per difendere la sua porta. Per questo motivo potrà fare un buon punteggio con parate e parate con tuffo.

Difensori

Giangiacomo Magnani (Hellas Verona)

Costo: 5,2 crediti
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)

In T3 è un ottimo salvagente low cost, in alternativa ai soliti Dimarco e Faraoni. Non aspettatevi punteggioni ma se vi avanzano pochi crediti e vi serve un giocatore nell’ultimo turno può essere un ottimo compromesso per completare la vostra formazione.

Martin Erlic (Spezia)

Costo: 7,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Il gigante croato ha realizzato 2 goal in questa stagione ed in una sfida salvezza così importante potrebbe risultare un fattore sulle palle inattive. Peraltro la partita in T1 ed il costo abbordabile possono farvi propendere per scommettere su di lui.

Centrocampisti

Tommaso Pobega (Spezia)

Costo: 7,3 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Reduce da ben 49.40 PTK dopo la doppietta realizzata contro la Sampdoria. Il giovane under21 italiano è una delle promesse del calcio italiano e potrebbe continuare a far bene in queste ultime due partite. Si inserisce sempre con i tempi giusti e va spesso alla conclusione, fateci un pensierino.

Jean-Victor Makengo (Udinese)

Costo: 4,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (C)

Autentica scommessa della giornata: in una sfida che non ha più niente da chiedere contro la Samp, Gotti potrebbe schierare il giovane francese dotato di ottime capacità atletiche e velocità. Non è sicuro del posto da titolare ma a questo prezzo potrebbe diventare interessante.

Attaccanti

Gianluca Caprari (Benevento)

Costo: 9,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Ci aspettiamo dei goal dal Benevento e lui è forse il giocatore tecnicamente più dotato del reparto offensivo. Con Lapadula potrebbero mettere in seria difficoltà i difensori pitagorici per cui potete puntare senza problemi sul folletto campano.

Roberto Piccoli (Spezia)

Costo: 5,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Visti i problemi di N’Zola, sarà ancora lui a guidare l’attacco spezzino. Fino a questo momento ha realizzato 5 goal tirando 15 volte verso la porta. Questo vuol dire che il giovane under21 segna 1 goal ogni 3 occasioni, mica male per un T1 a meno di 6 crediti!

A cura di Matteo Sanna

Leggi anche

Loading...