Serie A G37, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline della 37ª giornata, vediamo quali sono alcuni dei difensori da schierare assolutamente questo weekend

Molina

Finito l’ultimo turno infrasettimanale del campionato 2020/21, siamo giunti alla 37ª giornata, penultima della stagione che si concluderà domenica prossima. Come ogni giornata vi aiuteremo con i nostri consigli, sperando di fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

👉 Gioca a Kickest

Mergim Vojvoda (Torino)

Costo: 10.1 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

Per il laterale del Torino due partite da titolare nelle ultime 3 giornate e 2 gol che sono valsi la bellezza di 4 punti importantissimi in chiave salvezza; dove aver riposato contro il Milan, ritroverà spazio nell’undici titolare nella decisiva sfida contro lo Spezia e può fare male con le sue incursioni.

Hans Hateboer (Atalanta)

Costo: 12.2 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (T)

Non segna dal recupero con la Lazio della prima giornata quindi praticamente da inizio stagione, che aveva cominciato alla grande con il gol al Torino; dopo il grave infortunio al piede che l’ha tenuto fuori tre mesi è tornato a pieno regime pronto a sfruttare gli assist dei compagni.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Costo: 17,6 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

E’ sul podio dei miglior difensori stagionali; già portava tanti punti senza segnare, nel girone di ritorno si è consacrato pure goleador: addirittura 3 reti! Meglio di lui hanno fattosolo alle “ali” Gosens, Hakimi, Hernandez; per cui è impossibile da non confermare.

Gaetano Letizia (Benevento)

Costo: 8,7 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Dopo un fenomenale girone di andata (come tutto il Benevento), nel ritorno praticamente non ha mai giocato per un infortunio. E’ tornato disponibile due giornate fa, nell’importante sfida salvezza contro il Crotone può lasciare il segno!

Nauhel Molina (Udinese)

Costo: 9,6 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (C)

Sorpresa di fine stagione: due gol e due assist per il giovane argentino dei friulani! La sfida contro la Samp può essere piena di gol visto che entrambe non hanno più nulla da chiedere al campionato, per cui può lasciare di nuovo lo zampino.

Davide Faraoni (Verona)

Costo: 13,1 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)

E’ vero che ormai il Verona ha tirato in remi in barca però come ancora di salvataggio in T3 può fare al caso nostro il laterale di Juric; sempre che l’ex allenatore del Genoa non lo faccia sorprendentemente ripartire dalla panchina come contro il Crotone.

Leggi anche

Loading...