Serie A G37, Consigli: I Centrocampisti

6 nomi consigliati e 5 scelte da fare: quali saranno i vostri prescelti?

Brahim Diaz

La fine è sempre più vicina ma le lotte diventano sempre più interessanti. Tra tutte le partite di questa G37 spicca Juve-Inter, match che potrebbe decidere davvero molte cose. Siete pronti a vivere insieme a noi questa nuova giornata di Serie A? Prima, però, vediamo i centrocampisti da schierare e/o comprare.

👉 Gioca a Kickest

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

Costo: 16.0 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (T)

In una partita del genere e in un momento cosi importante la vostra scelta non può che ricadere sul centrocampista ucraino, che sta giocando un girone di ritorno davvero favoloso. Portare a casa i 3 punti in ottica Champions è vitale per l’Atalanta, visto che nell’ultima giornata affronteranno un Milan davvero carico.

Tommaso Pobega (Spezia)

Costo: 7.3 cr
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Dopo la doppietta della scorsa giornata non si può non consigliare il buon Pobega, che con il suo Spezia si gioca il tutto per tutto in uno scontro per la salvezza con il Torino. Servirà quindi il centrocampista visto la scorsa giornata per dare una speranza ai liguri; l’ottimo prezzo vi permette un buon backup per il T1.

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 14.5 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

In un momento in cui il Napoli sembra essersi trasformato in una macchina da goal il centrocampista polacco ne fa da padrone, sfornando assist e goal a profusione. Che sia anche questa la volta buona per sperare in qualche bonus?

Filip Djuricic (Sassuolo)

Costo: 10.8 cr
Turno: T2
Avversario: Parma (T)

Ma dove è scomparso il buon Djuricic? Nel girone d’andata aveva disputato anche delle buone partite ma in quello di ritorno sembra essere completamente sparito. La partita con il Parma è davvero importante per un Sassuolo che ha ancora qualche ambizione Europea, ma per riuscirci servirà il miglior Djuricic a disposizione.

Brahim Diaz (Milan)

Costo: 10.2 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Oltre al sempre consigliato compagno di reparto Chalanoglu voglio proporvi anche Brahim Diaz, che nelle ultime due partite ha segnato 2 goal e messo a segno 1 assist. Il Cagliari è il penultimo gradino da affrontare nella scalata verso la Champions e fare un passo falso potrebbe risultare fatale.

Roberto Soriano (Bologna)

Costo: 14.5 cr
Turno: T3
Avversario: Verona (T)

Per coprirvi nel T3, con il match tra Verona e Bologna, vi consiglio Soriano, visto il completo sbaraglio tra le fila degli Scaligeri al momento. Sperare in un qualche bonus è troppo pretenzioso, caro Roberto?

Leggi anche

Loading...