Serie A G36, Consigli – Sottobosco

Sette nomi lowcost di grande aiuto per poter chiudere il proprio team su Kickest

Brahim Diaz

La ricerca dei nomi lowcost per chiudere il team su Kickest non si ferma mai, anzi in un periodo in cui alcune squadre possono cominciare a dar spazio a giocatori che finora ne hanno avuto poco, noi andiamo a nozze. Anche per il turno infrasettimanale, oltre ai soliti consigli, vi diamo sette nomi da tenere in considerazione se avete necessità di un titolare a basso costo.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (C)

A Benevento è stato uno dei migliori in campo, sempre attento e autore di alcune parate decisive. Contro la Fiorentina potrebbe confermare le buone prestazioni e magari portare a casa un ‘clean sheet’. Dal rientro dall’infortunio ha tenuto una media superiore ai 14 PTK e in T2 potrebbe essere dunque un buon investimento.

Difensori

Charalampos Lykogiannis (Cagliari)

Costo: 9,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

É una delle sorprese di questa stagione, autore di ben 4 goal di ottima fattura. Noi pensiamo che il Cagliari possa continuare a fare buoni risultati e magari dal suo piede mancino possono uscire altre magie, che siano goal o assist per i suoi compagni.

Mergim Vojvoda (Torino)

Costo: 10,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Milan (C)

La partita contro il Milan è complicata e ormai il suo prezzo è lievitato, ma dopo i due goal consecutivi ci sentiamo ancora di consigliarvelo; è finalmente esploso e potrebbe regalare altre gioie. Nell’ultimo match ha recuperato ben 11 palloni e fisicamente si sta dimostrando al meglio.

Centrocampisti

Stefano Sensi (Inter)

Costo: 9,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Roma (C)

Sta tornando in forma e stavolta potrebbe partire da titolare. Non ha ancora trovato il goal in questo campionato ma in vista degli europei cercherà di mettersi in evidenza in queste ultime 3 partite. La partita contro la Roma è golosa e potrebbe essere la sua occasione.

Brahim Diaz (Milan)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Milan (T)

Il goal contro la Juventus è stato un capolavoro, che mette in evidenza tutte le potenzialità di questo giocatore. Ha tirato ben 4 volte verso la porta avversaria e se conferma questa media nel prossimo match contro il Toro ha ottime chance di realizzare un altro goal.

Attaccanti

Giacomo Raspadori (Sassuolo)

Costo: 8,0 crediti
Turno: T2
Avversario: Juventus (C)

A 21 anni è il terminale offensivo di una squadra che si sta giocando il settimo posto in campionato; il talento non gli manca e a questo prezzo può essere una grande presa considerando anche il periodo complicato della Juve. I 5 goal in campionato non raccontano abbastanza del giocatore che in prospettiva potrebbe essere un ‘crac’ per la nostra nazionale.

Mattia Destro (Genoa)

Costo: 7,4 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

É un ex del match, il suo Genoa non ha ancora raggiunto la salvezza e i suoi goal potrebbero essere importanti per porre fine al discorso salvezza. Non porta mai a casa grandi statistiche me se pensate possa segnare è un grande investimento in ottica sottobosco.

A cura di Matteo Sanna

Leggi anche

Loading...