Serie A G36, Consigli: I Portieri

3 turni e molte incognite. Chi sceglierete come portiere questa giornata? Noi vi consigliamo ma a voi l’ardua sentenza!

Reina

Questa Serie A ormai non ci da più respiro ma a noi piace cosi, perchè più la situazione è scottante più ci fa divertire. 3 turni che partono martedi sera e noi, come ogni giornata, siamo qui per consigliarvi. Attenzione che il ruolo del portiere questa giornata potrebbe rivelarsi davvero ostico, visto le interessanti partite presenti.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Pierluigi Gollini (Atalanta)

Costo: 11,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Dopo la goleada rifilata al Parma l’Atalanta è pronta ad ospitare un’altra occupante della zona bassa della classifica, il Benevento, con un unico obbiettivo, ovvero quello di vincere. Mancano soltanto 3 partite alla fine del campionato e la zona Champions è più instabile che mai…riuscirà Gollini, mantenendo la porta inviolata, ad aiutare i suoi a vincere?

Pepe Reina (Lazio)

Costo: 11,1, crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (C)

La Lazio, nonostante sembri essere tagliata fuori dalla corsa per la Champions, deve mantenere un trend positivo che le permetterebbe di mantenere il suo posto in Europa League. L’avversario è il Parma, cosa che potrebbe farci sperare in un bel bonus per la porta inviolata. Chi di voi sceglierà il portierone della Lazio?

Ivor Pandur (Verona)

Costo: 7,7 cr
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Vista l’assenza di Silvestri il posto tra i pali sarà preso da Ivor Pandur, che con il Verona ha collezionato soltanto una presenza da titolare. L’occasione è ghiotta e l’avversario ancor di più, visto che ormai il Crotone è relegato in Serie B. Il prezzo e il fatto che giochi in T3 lo fa diventare praticamente un must per questa giornata!

Leggi anche

Loading...