Loading

Serie A G36, Consigli: I Centrocampisti

Dopo il week-end si torna con i consigli dell’ultimo turno infrasettimanale; ecco chi schierare a centrocampo fra i tanti nomi possibili

É già tempo di pensare alla prossima giornata visto l’infrasettimanale, si ricomincia subito con l’anticipo del martedi fra Udinese e Napoli. Vi aiuteremo con i nostri consigli per fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i centrocampisti.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Zielinski Piotr (Napoli)

Costo: 15,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Udinese (C)

Nella giornata appena terminata avevamo consigliato il “gemello” Ruiz che ci ha tradito, mentre il buon Piotr con un gol e un assist ha assicurato ai suoi fantallenatori ben 39 punti. Nel nuovo ruolo da trequartista ritagliatogli da Gattuso si trova a a meraviglia, per cui non possiamo non averlo!

Pessina Matteo (Atalanta)

Costo: 15,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Per non consigliare di nuovo il suo compagno di squadra Malinovski che ormai non va più tolto, andiamo sull’ex Verona che o dall’inizio o a partita in corso farà la sua parte. Contro il Parma in un tempo ha sfiorato la doppietta, vediamo se ci riuscirà contro il Benevento.

Akpa Akpro (Lazio)

Costo: 5,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (C)

Con l’infortunio del Sergente, tornerà nell’undici iniziale; avrà di fronte un Parma già retrocesso per cui la gara sulla carta dovrebbe essere agevole. Inoltre il prezzo è contenuto, per cui non ci sono motivi validi per non considerarlo!

Jakub Jankto (Sampdoria)

Costo: 9,9 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Rivelazione stagionale, già a segno 6 volte in questa stagione. Tuttavia il costo non è aumentato eccessivamente e incontrando uno Spezia che lascia tante praterie dietro, può fare male con le sue incursioni.

Brahim Diaz (Milan)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Torino (T)

Pioli gli ha dato fiducia nel decisivo scontro Champions e lui l’ha ripagata ampiamento con lo splendido gol del vantaggio che incanalato la partita sui giusti binari; per cui sicuramente sarà di nuovo nell’undici di partenza contro il Torino, diamogli fiducia pure noi!

Barak Antonin (Verona)

Costo: 12,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Come ancora di salvezza nel T3, troviamo l’ex Udinese unico giocatore del Verona che si è salvato in questo girone di ritorno in cui gli scaligeri hanno tirato i remi in barca già sicuri della salvezza. Ha fornito l’assist per il gol di Dimarco nel pareggio contro il Torino, contro il derelitto Crotone può segnare comodamente.

Leggi anche

Failed to load data