Serie A G36, Consigli: Gli Allenatori

Due opzioni più costose e una low cost: questi sono i tre consigli per l’allenatore

Claudio Ranieri

Ultimo turno infrasettimanale di Serie A: stiamo per giungere alla conclusione di questa stagione, e l’obiettivo è quello di chiuderla in bellezza. Anche per G36 arrivano le nostre tre opzioni per scegliere l’allenatore giusto da comprare (o eventualmente confermare): vediamole insieme.

👉 Gioca a Kickest

Simone Inzaghi (Lazio)

Costo:  9.7 crediti
Avversario: Parma (C)
Coefficiente: x 0.75

Dopo la brutta sconfitta di Firenze, la Lazio di Inzaghi è costretta a reagire per provare fino alla fine a raggiungere una qualificazione in Champions League che, ad oggi, pare molto improbabile. Il Parma è reduce da sette sconfitte e un pareggio nelle ultime otto partite ed è già proiettato al prossimo campionato di Serie B. 5 vittorie consecutive tra le mura amiche per i biancocelesti: nonostante il coefficiente non sia altissimo, confidiamo in una vittoria larga e, perché no, in un clean sheet.

Gennaro Gattuso (Napoli)

Costo: 10.9 crediti
Avversario: Udinese (C)
Coefficiente: x 0.75

Il nostro dubbio era se riconfermare Gattuso o Gasperini: abbiamo optato per il tecnico dei partenopei in quanto ha un coefficiente più alto. Il Napoli è ormai lanciatissimo verso la qualificazione alla prossima Champions League e la dimostrazione sono i 14 punti nelle ultime sei sfide. Dopo la goleada allo Spezia, serve un’altra vittoria convincente contro un’Udinese che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Claudio Ranieri (Sampdoria)

Costo: 7.3 cr
Avversario: Spezia (C)
Coefficiente: x 0.90

Pesante sconfitta a San Siro contro l’Inter per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che si trova ancora al nono posto. Pur non avendo obiettivi, i blucerchiati vorranno finire il campionato nel migliore dei modi e rimanere nella parte sinistra della classifica; in un derby, quale è quello contro lo Spezia, le motivazioni vengono sempre fuori e dunque ci affidiamo a Ranieri come soluzione low cost.

Leggi anche

Loading...