Serie A G36, Consigli: Gli Attaccanti

Trentaseiesima giornata di serie A nell’ultimo temutissimo infrasettimanale. Scopriamo assieme i nostri consigli per l’attacco.

Ultimo infrasettimanale di Serie A, ancora più complicato visto che siamo alla fine della stagione. In soccorso i nostri consigli per l’attacco su Kickest con cui cerchiamo di indicarvi qualche nome interessante, magari non scontato, per aiutarvi a spiccare il volo in classifica

Victor Osimhen (Napoli)

Costo:  13,9 crediti
Turno: T1
Avversario: Cagliari(C)

Continuando nel suo ottimo momento, Osimhen a Spezia ha realizzato una doppietta ed un assist e confermandosi quindi ad altissimi livelli. Presumibilmente anche contro l’Udinese sarà schierato dall’inizio è potrà arricchire il suo bottino personale di gol e di punti Kickest. Nell’ultima giornata con 47.10 punti è risultato il migliore attaccante ed il quarto in assoluto.

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 16,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento(C)

Fra i big puntiamo sul colombiano che ha una sola controindicazione, quella di non sapere mai se parte dall’inizio o meno. In realtà poco cambia dato che ha realizzato la bellezza di 21 gol in 1320 minuti giocati. In G35 gli sono bastati 45 minuti per trovare due reti ed ottenere 46.20 punti Kickest e le quinta posizione di giornata.

Joaquin Correa (Lazio)

Costo: 14,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma(C)

Dopo due giornate casalinghe ad altissimo livello, Correa si è preso una pausa a Firenze dove non si è quasi visto ed ha raccolto una miseria in termine di punti Kickest. La partita casalinga contro il retrocesso Parma, dalla difesa estramamente fragile, può farlo ritornare ad alti livelli insieme al più quotato compagno di reparto Immobile. Difficile non andare a scegliere in casa biancoceleste in questa giornata ed a seconda dei crediti a disposizione andate su l’uno o l’altro.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Costo:  9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Questa giornata è molto insidiosa in quanto non è facile capire come si comporteranno le squadre “tranquille” come la Sampdoria. Lo Spezia arriverà con il coltello tra i denti ma ai blucerchiati brucia ancora il ricordo della sconfitta nel derby dell’andata. Manolo avendo giocato poco per infortunio crediamo che farà di tutto per mettersi in mostra come ha fatto nelle altre occasioni in cui è stato impiegato.

Giacomo Raspadori (Sassuolo)

Costo: 8,0 crediti
Turno: T2
Avversario: Juventus(C)

Il ragazzino terribile ha colpito anche a Genova segnando la quinta rete stagionale. Il Sassuolo sta vivendo un momento di forma invidiabile e bracca la Roma per l’ultimo posto disponibile per le competizioni europee. La Juve, reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro il Milan, sembra allo sbando e appare difficile che possa ritrovarsi in appena tre giorni.

Nikola Kalinic (Verona)

Costo: 7.2 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone(T)

L’attaccante croato sta vivendo l’ennesima stagione travagliata nella terra di Romeo e Giulietta, tra infortuni e prestazioni deludenti. L’unica rete stagionale segnata da Kalinic è nel partita di andata contro il Crotone che quest’anno si sta dimostrando molto generoso con gli attaccanti avversari. Crediamo che possa ripetersi sempre sia impiegato da Juric, dato che attualmente è dato in ballottaggio.

Leggi anche

Loading...