Serie A G35, Consigli: I Portieri

Due turni e tante partite fondamentali…dubbi con la scelta dei portieri? Ecco qua i nostri consigli

Alessio Cragno

In questo turno troviamo partite fondamentali per la zona salvezza ma anche match fondamentali per la zona Champions (Juve-Milan ne è l’esempio). In giornate del genere la scelta del portiere è sempre più difficile e per questo eccoci qua, sempre pronti a consigliarvi.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Alex Meret (Napoli)

Costo: 10,2 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

Nella corsa per la Champions ogni punto diventa praticamente vitale e quindi, in casa dello Spezia, il Napoli non può sbagliare un colpo e deve portarseli a casa tutti e 3. Ovviamente non sarà compito semplice e per questo bisognerà partire dalla difesa dei pali, dove troviamo un Meret scalpitante che prende il posto di Ospina infortunato. Porta inviolata in arrivo?

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 9,4 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Dopo l’infortunio è pronto a fare il ritorno sul terreno di gioco e lo fa in una partita davvero fondamentale visto che il Benevento, avversario dei Sardi domenica, occupa il 18esimo posto, luogo da cui il Cagliari deve stare il più lontano possibile. Riuscirà il portierone azzurro nell’impresa?

Daniel Fuzato (Roma)

Costo: 7,7 cr
Turno: T2
Avversario: Parma (C)

Dopo la decisione da parte di Pau Lopez di operarsi, cosa che lo terrà lontano dai campi da calcio fino al termine della stagione, spazio al giovane Daniel Fuzato, classe 97′, che con i giallorossi ha disputato soltanto una partita da titolare. Visto l’ottimo prezzo e l’avversario abbordabile direi che è un’ottima scelta per il vostro T2.

Leggi anche

Loading...