Serie A G35, Consigli – Sottobosco

Sette nomi lowcost di grande aiuto per poter chiudere il proprio team su Kickest

Nahuel Molina

La ricerca dei nomi lowcost per chiudere il team su Kickest non si ferma mai, anzi in un periodo in cui alcune squadre possono cominciare a dar spazio a giocatori che finora ne hanno avuto poco, noi andiamo a nozze. Come ogni settimana, oltre ai soliti consigli, vi diamo sette nomi da tenere in considerazione se avete necessità di un titolare a basso costo.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Juan Musso (Udinese)

Costo: 7,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

Ottimo rapporto qualità prezzo per il forte portiere dei friulani: sono ben 8 i clean sheet di questa stagione, conditi da ottime prestazioni. Contro il Bologna potrà essere una partita aperta vista la situazione tranquilla di entrambe le squadre, ma il portiere argentino vorrà come sempre ben figurare in vista anche della prossima sessione di mercato. Per il T1 è dunque un’ottima scelta.

Difensori

Andrea Ranocchia (Inter)

Costo: 6,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

A scudetto acquisito, Conte ha promesso di dare spazio a giocatori che si meritano di giocare in queste ultime 4 partite. Il centrale neroazzurro ha giocato poco in questo campionato, collezionando però il 94,5% di passaggi riusciti e dimostrandosi pericoloso in più circostanze sulle palle inattive. A questo prezzo in T1 può essere un ottimo investimento

Nahuel Molina (Udinese)

Costo: 9.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

In goal nelle ultime due partite con una media di oltre 35 PTK, solo questi numeri ci fanno propendere a valutare con attenzione questo giocatore. É in ballottaggio con Zeegelaar ma lo potete anche rischiare visto l’ottimo periodo di forma e visto che non c’è due senza 3; considerando anche che gioca in T1 lo potete eventualmente cambiare nel T2.

Centrocampisti

Roberto Gagliardini (Inter)

Costo: 8,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

Anche per lui vale il discorso fatto per Ranocchia, nonostante abbia giocato decisamente di più. Il centrocampista nerazzurro ha siglato 2 reti in campionato, tirando 14 volte in porta, per cui può essere una buona occasione per incrementare il bottino stagionale. Se pensate che l’Inter possa vincere con diversi goal lui è uno di quelli che la può buttare dentro.

Emanuel Vignato (Bologna)

Costo: 7,0 crediti
Turno: T1
Avversario: Udinese (T)

Reduce da 3 assist meravigliosi contro la Fiorentina che gli hanno fatto fruttare ben 36,10 PDK nell’ultimo turno di campionato; potrebbe non partire titolare ma non ci sentiamo di non consigliarvelo visto il grande potenziale dimostrato in questo campionato. Siamo sicuri continui a far bene e a questo prezzo è un ottimo investimento se cercate qualche low cost.

Attaccanti

Adam Ounas (Crotone)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Roma (T)

Non sottovalutate l’attaccante algerino ex Cagliari; nella fase offensiva pitagorica è sempre nel vivo dell’azione e ha realizzato ben 59 dribbling sugli 83 tentati, che spesso gli fanno fruttare diversi PDK. Contro una Roma ballerina potrebbero arrivare dei bonus e dei punteggi molto interessanti anche per lui, quindi dategli una chance!

Stefano Okaka (Udinese)

Costo: 9,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

É vero, non segna da molto e non sta totalizzando dei punteggi decenti, ma se volete un attaccante alternativo potete puntare sul gigante friulano che potrebbe essere una sorpresa per questa giornata. Ha realizzato solo 3 goal in stagione ma spera di segnare ancora in questo finale di campionato. Amici visionari, è il nome per voi.

A cura di Matteo Sanna

Leggi anche

Loading...