Serie A G35, Consigli: Gli Allenatori

Tre nomi per aiutarti a decidere quale allenatore comprare per giornata 35

Leonardo Semplici

Anche per questa G35 di Serie A arrivano le nostre tre opzioni per scegliere l’allenatore giusto da comprare (o eventualmente confermare), per qualunque fascia di prezzo abbiate bisogno. Ve lo diciamo all’infinito: non sottovalutate mai questa scelta.

👉 Gioca a Kickest

Gian Piero Gasperini (Atalanta)

Costo:  11.0 crediti
Avversario: Parma (T)
Coefficiente: x 0.65

Solitamente non siamo abituati a consigliare allenatori che hanno un coefficiente inferiore a 0.75, però in questo caso ci concediamo lo strappo alla regola. L’Atalanta avrà fame di vittoria e di gol, dopo il passo falso commesso a Reggio Emilia contro il Sassuolo: il Parma, ormai già retrocesso, non ha davvero nulla da chiedere e rischia sul serio di prendere una imbarcata. Qui si può approfittare anche del bonus trasferta.

Gennaro Gattuso (Napoli)

Costo: 10.7 cr
Avversario: Spezia (T)
Coefficiente: x 0.75

Il discorso fatto per Gasp, vale anche per Ringhio: il Napoli non può commettere un altro errore se vuole davvero agguantare la zona Champions League e soprattutto perché nella serata di domenica c’è Juventus-Milan, che può stoppare a rincorsa di una delle due. Il suo coefficiente è di un decimo più alto, importante per il calcolo del punteggio finale.

Leonardo Semplici (Cagliari)

Costo: 6.5 cr
Avversario: Benevento (C)
Coefficiente: x 0.90

Dopo la vittoria al 95′ grazie al gol di Cerri contro il Parma, il Cagliari ha ingranato la quarta e ha sempre ottenuto punti: tre contro Udinese e Roma, uno col Napoli. Grazie a questo filotto è riuscito addirittura a superare il Benevento di Inzaghi di una sola lunghezza. Nella sfida da dentro o fuori del Vigorito che andrà in scena domenica alle 15, i sardi ci sembrano quelli più determinati e in palla rispetto agli stregoni.

Leggi anche

Loading...