Serie A G35, Consigli: I Centrocampisti

Sta per tornare una nuova giornata di Serie A e ritornano anche i nostri consigli. Ripartiamo da una certezza: Luis Alberto!

Fabian Ruiz

Siamo pronti a tuffarci nella 35ª giornata che sarà divisa in due timeline, con 4 partite al sabato e 6 la domenica. Andiamo a vedere quali sono i centrocampisti migliori, ci sono alcune sorprese affiancate ai soliti noti.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Fabian Ruiz (Napoli)

Costo: 15,0 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

Per il faro del centrocampo del Napoli impegno abbastanza abbordabile contro uno Spezia alla disperata ricerca di punti. Nel nostro gioco è ad un passo della top 15 dei centrocampisti nonostante i soli 2 gol e 1 assist grazie all’alta percentuale dei passaggi riusciti (90.5); motivo per il quale i 20 punti li raggiunge abbastanza frequentemente.

Roberto Pereyra (Udinese)

Costo: 12,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

Consigliare De Paul è abbastanza scontato, motivo per il quale andiamo sul “gemello” ex Watford che sembra tornato quello dei bei tempi: 4 gol e 7 assist neanche il più ottimista se li sarebbe immaginati! Il lato negativo sono le troppe ammonizioni (addirittura 8) e i troppi falli commessi, però battiamo il ferro finchè è caldo!

Luis Alberto (Lazio)

Costo: 18,9 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (T)

E’ ad un passo da un record in carriera: la doppia cifra di segnature in campionato! Riuscirà a raggiungerla contro la Fiorentina? Intanto proviamo a dargli fiducia poi vediamo se ce la ripagherà! In alternativa si può puntare su un altro “gemello”, cioè Milinkovic – Savic, che ugualmente punta ai 10 gol.

Ruslan Malinovski (Atalanta)

Costo: 15,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (T)

Ormai Gasperini lo inserisce sempre nell’undici titolare perchè il fantasista ucraino ormai è abbonato o a un gol o ad un assist. E’ sicuramente il centrocampista più in forma del campionato e affronterà il Parma già retrocesso con una delle peggiori difese del campionato: la striscia positiva può sicuramente continuare!

Henrikh Mkhitaryan (Roma)

Costo: 15,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

L’armeno della Roma invece al contrario di Malinovski è fra quelli da mettere dietro la lavagna in questo girone di ritorno. Dopo un’andata spaziale che aveva concluso con 8 assist e 8 gol, ha segnato solo alla 20° contro il Verona per poi fare scena muta fino adesso (anche a causa di un infortunio). La partita contro il Crotone sembra quella giusta per sbloccarsi!

Nicolas Viola (Benevento)

Costo: 10,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

La sfida contro il Cagliari è un importante sfida in chiave salvezza, con una vittoria i campani scavalcherebbero proprio i sardi. Il capitano, nonchè rigorista della squadra, vorrà trascinare i compagni; inoltre il prezzo non è troppo elevato: tutti buoni motivi per metterlo!

Leggi anche

Loading...