Serie A G35, Consigli: Gli Attaccanti

Quart’ultima giornata di Serie A ricca di molti incontri interessanti e che contano ancora per la classifica. Andiamo a scoprire assieme gli attaccanti consigliati

Borja Mayoral

Siamo nelle ultime quattro giornate di campionato: c’è molto ancora da decidere, sia nella lotta per la retrocessione che per la qualificazione alle coppe europee. Con i nostri consigli per l’attacco su Kickest cerchiamo di aiutarvi a scegliere anche qualche nome alternativo ai soliti che potrebbe darvi una spinta ad ottenere un buon punteggio.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo:  13,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

Il centravanti nigeriano è uno degli investimenti economici più cospicui fatto da De Laurentis. Dopo un inizio difficile, a causa infortuni e Covid 19, finalmente comincia ripagare Gattuso che molto aveva puntato su di lui. Nelle ultime sei partite la sua media punti si attesta poco sopra i 20 punti ed è cresciuta notevolmente. I gol complessivamente sono 8 ma 5 li ha realizzati in questo ultimo lasso di tempo. Attenzione che è in ballottaggio con Mertens che pure potrebbe essere una buona opzione.

Alexis Sanchez (Inter)

Costo: 11.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria(C)

L’Inter ha già festeggiato domenica scorsa la conquista del tricolore per cui crediamo che Conte possa dare maggior spazio a giocatori che hanno avuto meno occasione di mettersi in mostra. Sanchez potrebbe far rifiatare Lautaro Martinez, e tutte le volte che è stato chiamato in causa ha dato un ottimo contributo alla causa. La sua statistica media sui 90 minuti è infatti di 31,06 punti che lo colloca al diciannovesimo posto in questa speciale graduatoria. Scegliendo lui i fantallenatori devono solo sperare che non debba calciare un rigore.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 14,4 crediti
Turno: T1
Avversario: Lazio(C)

Che il centravanti viola fosse promettente ne eravamo tutti consapevoli ma alzi la mano chi poteva immaginarsi un’esplosione così improvvisa. Quello che soprattutto impressiona è il senso del gol, visto che su 36 tiri in porta ha già segnato 19 reti quest’anno. La partita non è per nulla agevole ma di certo non spaventerà l’attaccante serbo che ha dimostrato di essere capace a segnare a tutti. Anche Immobile e Correa sono ottimi nomi per la partita.

Gianluca Scamacca (Genoa)

Costo:  7,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Sassuolo(C)

L’ex di turno sta facendo abbastanza bene al Genoa quest’anno nonostante la folta concorrenza in attacco. Dopo un periodo di assenza dai campi di gioco, forse perchè distratto dalle voci di mercato, ha riconquistato la fiducia di Ballardini che lo sta riproponendo con discreta frequenza. I gol realizzati sono complessivamente sette e, anche se sarà difficile, cercherà di arrivare in doppia cifra entro la fine del campionato.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 10.2 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone(C)

Il crollo verticale della squadra capitolina ha dell’incredibile ma molto è stato causato dai diversi infortuni subiti dai giallorossi. Paga per tutti l’allenatore che sarà rimpiazzato da Mourinho nella prossima stagione. Il Crotone è già retrocesso e subisce moltissimi gol. All’andata finì 3 a 1 per i giallorossi e Mayoral si mise in evidenza segnando due reti e guadagnandosi un calcio di rigore. Crediamo possa ripetersi anche nella gara del ritorno.

Paulo Dybala (Juventus)

Costo: 13.1 crediti
Turno: T2
Avversario: Milan(C)

Visto la sua resa quest’anno, puntare sulla Joya che ha perso molto del suo splendore, è decisamente una scommessa. Però, dato che il Milan è la squadra a cui Dybala ha realizzato più reti nelle gare casalinghe crediamo nella sua riscossa, in una partita fondamentale per i bianconeri che devono ancora centrare la qualificazione in Champions League.

Leggi anche

Loading...