Serie A G34, Consigli: I Portieri

Anche per la 34ª giornata vi diamo i tre nostri suggerimenti, anticipando già un nome, cioè Sirigu

Sirigu

Ennesima giornata di Serie A divisa in tre timeline, con l’ultima che prevede lo scontro salvezza Torino-Parma in cui c’è Totò Sirigu che per noi può essere l’ancora di salvezza. Per ogni giorno, quindi, abbiamo selezionato quelli che dovrebbero dare buone garanzie in G34. Scopriamoli insieme.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Samir Handanovic (Inter)

Costo: 12,2 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (F)

Per il portiere sloveno ultime partite da film horror, se non avessero annullato il gol buono di Faraoni sarebbe stato il terzo errore consecutivo; segno che non è più l’Handanovic dei bei tempi. Però non possiamo non consigliarlo contro il Crotone anche perchè la difesa nerazzurra è la migliore del campionato, inoltre è pure in T1 per cui si può sempre cambiare.

Alex Meret (Napoli)

Costo: 13,6 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari(C)

Sta sfruttando al meglio l’assenza di Ospina, nella sfida contro il Torino ha portato in dote 27,8 punti grazie alla porta inviolata e diverse parate. La difesa del Napoli è altalenante; ci sono partite in cui concede poco e altre in cui concede di più, per cui il cleen sheet non è assicurato però diamogli fiducia!

Salvatore Sirigu (Torino)

Costo: 7,7 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

Come scritto all’inizio, usiamo il portiere del Torino come ancora di salvezza dato che incontrerà un Parma ormai retrocesso che non avrà più nulla da dire in questo campionato. E’ tornato contro il Napoli, dopo la pausa forzata per il Coronavirus, in cui si è disimpegnato bene perchè il passivo poteva essere molto più pesante.

Leggi anche

Loading...