Serie A G34, Consigli: Gli Attaccanti

Tanti attaccanti tra cui scegliere, le milanesi ad aprire in T1, e Belotti a chiudere in T3. Ma nel mezzo tanti altri ottimi nomi.

Osimhen

Anche la G34 si sviluppa su tre turni di gioco, dandoci un ampio raggio di scelte per gli attaccanti. Una buona idea potrebbe essere quella di scegliere un bomber per ogni giornata, visto che Milan e Inter giocano in T1, mentre in T3 c’è un Belotti contro il Parma che chiede solo di essere schierato. Ecco 6 nomi validi tra cui scegliere.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Costo: 17 cr
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Partiamo con lo svedese, quando gioca è spesso determinante come testimoniano i 16 gol in 17 presenze in campionato. Contro il Benevento dovrebbe tornare dal primo minuto e i rossoneri si affideranno a lui per tenere vivo il sogno Champions. Parlando di numeri, è il giocatore che tira di più in porta in 90′ dopo Ronaldo, oltre ad essere il terzo attaccante per punti medi: ben 24.69.

Lautaro Martinez (Inter)

Costo: 15.3 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

L’Inter può vincere lo scudetto già questo weekend, ma per farlo deve per forza vincere, e nelle ultime uscite i neroazzurri sono apparsi un po’ stanchi. L’argentino è a secco da un po’ ma se per una questione di crediti non arrivate a Lukaku, è un’ottima alternativa. Ha già segnato 15 gol e gioca contro la peggior difesa del campionato, oltre ad essere il miglior marcatore del campionato tra quelli che non tirano rigori.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 13.90 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Semplicemente troppo in forma per non schierarlo, 8 gol nelle ultime 7 partite di campionato. Il miglior attaccante di Kickest in questo lasso di tempo, con 28.81 ptm, un chiaro indizio che non è mai stato così in forma. Nel derby dell’Appenino con due squadre relativamente tranquille può migliorare il suo bottino personale e regalarvi punti importanti.

Paulo Dybala (Juventus)

Costo: 13.80 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

Restiamo in T2 con l’argentino che sta vivendo la stagione più tormentata della sua carriera, appena 3 gol in campionato e tantissima panchina. Dopo la prestazione opaca contro la Fiorentina deve aver voglia di rifarsi, e l’Udinese può essere un buon avversario per riuscirci. Se non potete permettervi Cristiano Ronaldo, potete rischiare e puntare su di lui, ma occhio, non è detto che parta da titolare, è comunque il miglior attaccante per passaggi completati in 90′

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 13 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Un altro giocatore letteralmente esploso in questo finale di stagione, l’ivoriano è finalmente riuscito a mettere più minuti nelle gambe e i risultati si sono visti subito. 4 gol nelle ultime 5 giornate. Con 3,84 tiri a partita, è uno degli attaccanti che cerca più la porta, favorito ovviamente dal gioco offensivo del Napoli. Noi crediamo che contro il Cagliari possa proseguire nel suo momento magico e visto il prezzo contenuto, potete prenderlo facilmente.

Andrea Belotti (Torino)

Costo: 15.30 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

Come riserva in attacco per il T3 non potete chiedere di meglio, il Gallo sta risollevando le sorti del Torino e il Parma non pare proprio un ostacolo insormontabile. Ha perso un po’ di brillantezza sottoporta nell’ultimo periodo, forse colpa dei tanti falli subiti? Il più tartassato tra gli attaccanti però è in grado di fare reparto da solo, a testimonianza troviamo i 100 tiri già tentati , solo in 3 hanno tirato più di lui. Proprio per questo crediamo che i palloni torneranno a finire in rete e che sia perfetto da tenere in panchina per sostituire qualcuno che ha deluso.

Leggi anche

Loading...