Serie A G34, Consigli – I Difensori

6 difensori consigliati: che cosa volete di meglio per prepararvi a questa G34 di Serie A?

Davide Calabria

Ormai il campionato è agli sgoccioli e la lotta per la Champions sempre più serrata. In queste fase l’importante è non sbagliare nemmeno una scelta, ed ecco perchè siamo qua, come ogni settimana, per consigliarvi. Pronti a guardare con noi un altro splendido weekend di Serie A?

👉 Gioca a Kickest

Davide Faraoni (Verona)

Costo: 13.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

La stagione del Verona nella seconda parte di stagione è davvero da buttare via, considerando il boom del girone d’andata. Lo Spezia dovrebbe essere un avversario molto accessibile, sia dal punto di vista offensivo che difensivo, e quindi Faraoni, che sa fare entrambe le cose in maniera eccellente, potrebbe essere la carta vincente.

Davide Calabria (Milan)

Costo: 12.9 cr
Turno: T1
Avversario: Milan (C)

Dopo alcune partite di assenza Calabria è tornato in campo nelle ultime due partite dove però ha decisamente deluso. Se il Milan vuole sperare ancora nel passaggio in Champions diventa vitale vincere contro il Benevento, squadra che ormai lotta per non retrocedere. Ecco che allora le spinte dei terzini rossoneri diventano fondamentali per sostenere l’attacco e chissà, magari un bonus potrebbe anche arrivare.

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Costo: 12.8 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Scontro di metà classifica quello tra Bologna e Fiorentina, con le squadre interessate solamente da 4 punti. La viola però è quella che probabilmente necessita di più i 3 punti e per questo mi sento di consigliarvi Milenkovic, che rispetto alle passate stagioni sta disputando davvero delle partite sottotono. Che sia arrivato il momento del riscatto?

Bruno Peres (Roma)

Costo: 10.4 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (T)

La serie di infortuni che ha colpito la Roma ieri sera in Europa Leaugue costringe a fermarsi ai box anche Spinazzola, che probabilmente sarà rimpiazzato da Bruno Peres. Se non credete che la Roma riuscirà a rialzare la testa dopo la cocente batosta subita dallo United almeno date una speranza al terzino brasiliano, che con il suo costo praticamente irrisorio potrebbe regalarvi gioie inaspettate.

Juan Cuadrado (Juventus)

Costo: 15.5 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

La Juventus non può più fallire un colpo. La zona Champions è più a rischio che mai e se i ragazzi di Pirlo la vogliono ottenere bisogna chiudere queste partite con il piede giusto, a partire dalla sfida di domenica contro l’Udinese. Ormai Cuadrado lo conosciamo grazie ai suo contributi in fase offensiva…che sia anche questa la volta buona?

Wilfried Stephane Singo (Torino)

Costo: 8.7 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

Consigliato anche la scorsa settimana il buon Singo non ha confermato le aspettative, probabilmente condizionato dalla partita difficile. Lunedi però l’avversario è di tutt’altro livello, e quindi potrebbe essere la volta buona che l’esterno del Torino ci faccia vedere una prestazione convincente. Prendere per credere!

Leggi anche

Loading...