Serie A G34, Consigli – Sottobosco

Sette nomi per chi cerca giocatori lowcost per poter chiudere il team su Kickest

Gianluca Scamacca

La ricerca dei nomi lowcost per chiudere il team su Kickest continua imperterrita: come ogni settimana, oltre ai soliti consigli, vi diamo sette nomi da tenere in considerazione se avete necessità di un titolare a basso costo.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Simone Scuffet (Udinese)

Costo: 4,0 crediti
Turno: T2
Avversario: Juventus (C)

Out Musso per squalifica, Simone Scuffet farà la sua prima apparizione in campionato: l’ultima sua presenza in Serie A risale al 20 Ottobre 2018 nel match tra l’Udinese e il Napoli. Contro la Juventus è dura, anzi durissima schierarlo titolare, ma costando il minimo sindacale è quasi scontato che regalerà plusvalenza a chi lo comprerà.

Difensori

Davide Biraschi (Genoa)

Costo: 7,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Lazio (T)

Nell’ultima sfida giocata contro lo Spezia ha regalato la sua miglior performance dell’anno: 23 punti circa grazie al clean sheet, 5 contrasti vinti e 7 palloni recuperati. Vero è che contro la Lazio, che all’Olimpico vince da dieci gare consecutive, è un’impresa titanica far bene, ma sabato è stato tra i migliori nel grifone: bisogna battere il ferro finché è caldo.

Andrea Carboni (Cagliari)

Costo: 5.1 crediti
Turno: T2
Avversario: Napoli (T)

Da quattro giornate è diventato titolare inamovibile nella linea a tre di Semplici, con risultati tutto sommato buoni: la sua media Kickest è sui 16.5 in questo intervallo e il suo prezzo è passato da 4.0 a 5.1 crediti. Se vi serve un difensore che costi davvero poco, lui fa al caso vostro.

Centrocampisti

Gonzalo Villar (Roma)

Costo: 8,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (T)

Con molta probabilità giocherà titolare visto l’infortunio ad Old Trafford, tra i vari, di Jordan Veretout. Il classe 98′ è una delle piacevoli sorprese non solo della Roma, ma dell’intero campionato: tra dribbling completati, contrasti vinti e innumerevoli passaggi riusciti, i suoi punteggi spesso e volentieri hanno superato quota 20 punti.

Leo Sena (Spezia)

Costo: 7,3 crediti
Turno: T1
Avversario: Hellas Verona (T)

Leo Sena fa paura, e non preoccupatevi se partirà dalla panchina: il suo rendimento è eccellente anche da subentrato, basta vedere i 24.6 punti col Crotone con soli 45 minuti in campo. Noi ci siamo presi una cotta per lui: se ancora non lo conoscete, presto ve ne innamorerete anche voi.

Attaccanti

Gianluca Scamacca (Genoa)

Costo: 7,0 crediti
Turno: T2
Avversario: Lazio (T)

Quattro gol nelle ultime sei partite giocate, dei quali tre in trasferta, dimostrano il buon momento e stato di forma del classe 99 del Grifone. E noi ce la sentiamo di consigliarlo nel sottobosco anche per un motivo, puramente tattico: nella Lazio mancherà il colosso Acerbi, e al suo posto dovrà giocare uno tra Hoedt e Musacchio, che quando hanno giocato hanno fatto non male, ma peggio.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Costo: 9,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Roma (C)

Una stagione difficile, travagliata per il Covid prima e per gli infortuni poi. Ma l’ex Napoli e Bologna ha la fiducia totale di Ranieri, che appena tornato a disposizione l’ha subito rilanciato titolare: infatti sono 5 le partite giocate dal 1′ per Manolo nelle ultime sei. Domenica arriva la Roma, contro i quali l’anno scorso aveva trovato il gol col suo ottimo piede sinistro.

Leggi anche

Loading...