Serie A G34, Consigli: Gli Allenatori

Anche la classifica finale Kickest si fa calda. Decisivo è anche l’allenatore: vietato sbagliare

Davide Nicola

Restano 15 i punti a disposizione delle squadre per raggiungere i vari obiettivi. Scudetto, Champions o salvezza molti si giocano la “vita” già in questa 34esima al termine della quale potrebbero arrivare i primi verdetti:

Eccovi le tre scelte per la panchina

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!


Simone Inzaghi (Lazio)

Costo: 10 cr
Avversario: Genoa (C)
Coefficiente: x 0.8

Dopo il passo falso di Napoli per i biancocelesti c’è stato il pronto riscatto con la convincente vittoria sul Milan. All’Olimpico arriva il Genoa, quasi salvo, che non deve far paura e non può frenare la corsa alla Champions che dista solamente cinque punti (ma con una partita, quella contro il Torino, ancora da recuperare). E con Immobile ritrovato le quotazioni sono in netto rialzo…

Davide Nicola (Torino)

Costo: 7.1 cr
Avversario: Parma (C)
Coefficiente: x 0.9

La “porta dell’inferno” è lì, socchiusa ma ben visibile ai granata di Cairo che deve fidarsi del suo allenatore, già in passato capace di autentici miracoli (Crotone e Genoa ancora ringraziano), per cercare di bypassarla. La proibitiva sfida contro il Napoli, ingiocabile per tutti in questo periodo, ha lasciato in eredità anche un cartellino rosso pesante, quello di Rolando Mandragora uomo cardine che tanto bene stava facendo. Per il Torino questa è LA PARTITA che può dare molto, tutto…

Giuseppe Iachini (Fiorentina)

Costo: 7 crediti
Avversario: Bologna (T)
Coefficiente: x 1

Segnali positivi quelli che i viola hanno lasciato intravvedere contro CR7 & C. che hanno dato continuità dopo la bella vittoria di Verona e che lasciano ben sperare per la trasferta di Bologna, salvo con un piede e mezzo e sicuramente con meno fame. Con questo Vlahovic po si parte già da 0-1.

Leggi anche

Loading...