Serie A G33, Consigli – Sottobosco

Ecco quali giocatori low-cost acquistare in vista della G33. Saranno i consigli giusti?

Raspadori

Meno sei giornate alla fine. Come siete messi in classifica generale? E nella vostra lega privata tra amici? I consigli per i sottobosco potrebbero essere snobbati in queste battute finali, in quanto parecchi di voi potrebbero avere un sostanzioso budget per costruire una squadra da sogno. Le belle sorprese, però, sono sempre dietro l’angolo: nel caso aveste bisogno dei crediti per un big d’attacco, ecco sei nomi low-cost con cui potete risparmiare.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Vanja Milinković-Savić (Torino)

Costo: 6,9 crediti
Turno: T3
Avversario: Napoli (C)

La scorsa giornata non è andata come previsto, con il portiere serbo che ha registrato una minusvalenza di 0,2 cr. Poco importa: Sirigu è ancora positivo, quindi la titolarità è certa per il fratello del centrocampista della Lazio. La partita non è certo delle più agevoli, ma il buon Vanja vorrà riscattare la mediocre prestazione di G32.

Difensori

Alex Ferrari (Sampdoria)

Costo: 8,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Sassuolo (T)

Qualche giorno fa vi avevo consigliato Bereszyński, non accorgendomi dell’assenza del polacco per via di un affaticamento muscolare. Chiedo venia e vi consegno un pronto sostituto: Ferrari non vorrà sfigurare dopo il ventello rimediato contro il Crotone.

Marvin Zeegelaar (Udinese)

Costo: 7 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Alcune voci lo danno in ballottaggio con Ouwejan (sottobosco purissimo anche lui), ma l’esterno olandese dovrebbe essere schierato nell’11 di Luca Gotti. Bella sfida con il Benevento: sia le streghe che i friulani sono decisi a migliorare la propria posizione in classifica per assicurarsi la salvezza. Ho idea che i difensori di Inzaghi faticheranno a contenere le scorribande offensive dell’ex Ajax.

Centrocampisti

Gaston Brugman (Parma)

Costo: 8,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Lo splendido gol su punizione contro la Juventus mi ha convinto a consigliare l’uruguaiano, spesso troppo sottovalutato ma in possesso di un tiro davvero niente male. Tutti i calci da fermo passano per i suoi piedi e fatico a immaginare un Parma a secco di gol nella sfida “dentro o fuori” con il Crotone, ormai sempre più in B.

Ivan Ilic (Hellas Verona)

Costo: 7,9 crediti
Turno: T2
Avversario: Inter (T)

In mezzo al campo non ho trovato di meglio. Credo di averlo già consigliato un paio di volte e, in questa giornata, a parte i soliti centrocampisti dello Spezia, ho faticato parecchio a trovare nomi degni di finire tra i sottobosco. Il serbo scuola City ha talento, nonostante sia ancora un po’ acerbo, e queste ultime giornate di campionato saranno fondamentali per gettare le basi per il futuro.

Attaccanti

Giacomo Raspadori (Sassuolo)

Costo: 7,9 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

Cosa dire di questo ragazzo? Non ha certo bisogno di presentazioni: il suo biglietto da visita è la doppietta realizzata a San Siro nel turno infrasettimanale (che, ricordiamo, ha permesso alla compagine di De Zerbi di vincere in rimonta contro il Milan). Dopo una super prestazione, quindi, è più che lecito aspettarsi una maglia da titolare per il prodotto del vivaio neroverde.

Roberto Piccoli (Spezia)

Costo: 5,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Genoa (T)

Ero molto indeciso tra lui e Llorente, ma il brutto stato di forma dello spagnolo mi ha fatto virare sul classe 2001. L’avversario è alla portata e la voglia di segnare è tanta: ne vedremo sicuramente delle belle.

Leggi anche

Loading...