Serie A G33, Consigli: I Centrocampisti

Sei nomi per i centrocampisti delle vostre squadre…a voi l’ardua sentenza!

Rodrigo De Paul

Giornata 33 che si apre con il derby tra Genoa e Spezia e si chiude lunedi sera con il big match tra Lazio e Milan. Il campionato è ormai agli sgoccioli, tenete duro che manca poco alla volata finale, e proprio per questo proviamo ad aiutarvi indicendo i sei centrocampisti ideali da comprare e schierare!

👉 Gioca a Kickest

Manuel Locatelli (Sassuolo)

Costo: 15.1 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

Dopo la splendida vittoria in rimonta a San Siro il Sassuolo torna a casa dove sabato sera ospiterà la Sampdoria, reduce dalla vittoria di misura sul Crotone. In una partita che sulla carta le due squadre si giocheranno ad armi pari la differenza potrebbe farla proprio il centrocampo, e quindi chi scegliere se non Locatelli, che è in cerca di buone prestazioni per preparasi all’Europeo di quest’anno?

Rodrigo De Paul (Udinese)  

Costo: 19.2 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Don Rodrigo, dopo aver saltato il turno per la squalifica, è pronto a tornare sul terreno di gioco per aiutare i suoi compagni ad ottenere i 3 punti della vittoria; ci sarà un motivo per il quale De Paul è il migliore tra i centrocampisti su Kickest, e il migliore in assoluto per numero di dribbling riusciti…è troppo sperare anche in un bel bonus?

Nicolò Barella (Inter)

Costo: 15.2 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

Dopo il brutto e sfortunato pareggio contro lo Spezia (secondo pareggio di fila dopo quello contro il Napoli) la squadra di Conte deve subito rialzare la testa e guardare avanti in direzione scudetto, cosa che può fare subito contro un Verona in netta difficoltà rispetto all’inizio della stagione. Mi sento quindi di consigliarvi il migliore tra i centrocampisti dell’Inter, Barella, che a parte grandi prestazioni non trova il bonus da 10 giornate. Che sia la volta buona?

Jordan Veretout (Roma)

Costo: 13.7 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (T)

Dopo la super vittoria in rimonta contro l’Atalanta la Roma si appresta a sfidare in casa il Cagliari, squadra che è alla ricerca di tutti i punti possibili per salvarsi dalla retrocessione. Vista la pesante assenza del ninja per i cagliaritani il controllo del centrocampo potrebbe ottenerlo la squadra giallorossa, con Veretout a prendere le redini del gioco e chissà, magari anche a ritrovare quell’istinto da goleador che lo aveva contraddistinto a inizio anno.

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 15.5 cr
Turno: T3
Avversario: Torino (T)

Dopo la roboante vittoria per 5-2 sulla Lazio la squadra di Gattuso vola a Torino per affrontare nel posticipo di lunedi sera i granata. Ogni volta che il Napoli segna le probabilità che Zielinski abbia in qualche modo contribuito sono davvero alte (infatti nell’ultima partita è arrivato un bell’assist) per cui non consigliarvelo questa giornata mi sembrerebbe davvero un sacrilegio!

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)

Costo: 17.6 cr
Turno: T3
Avversario: Milan (C)

A chiudere questa 33esima giornata abbiamo il big match tra Lazio e Milan, che ha le carte in regole per essere una partita importantissima in chiave classifica. Nella disastrosa sconfitta contro il Napoli il sergente SMS è stato uno dei pochi giocatori salvabili, andando anche a segno con il secondo goal per la Lazio in quella partita. Che sia in grado di ripetersi con il Milan?

Leggi anche

Loading...