Serie A G33, Consigli: I Portieri

T3 da evitare con la sfida Lazio-Milan, i portieri da scegliere si dividono tra T1 e T2, questi i nostri consigli.

Gollini

Il campionato si avvia alla conclusione ma non si ferma, e dopo un’emozionante turno infrasettimanale ci propone una G33 ricca di sfide interessanti. Con tre turni di gioco è fondamentale scegliere una buona alternanza in porta, con un occhio al budget.

👉 Gioca a Kickest

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 10.2 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

In T1 ci affidiamo al portiere dei neroverdi, nell’ultima partita nonostante il gol subito ha portato 16.10 punti Kickest, merito delle 5 parate a referto. Sabato affronta la Sampdoria che ha poco da chiedere al campionato e potrebbe anche non spingere a fondo. Tra i portieri che hanno giocato almeno 30 partite è quello con più parate per 90 minuti giocati: 3,45 .

Wojciech Szczesny (Juventus)

Costo: 11.3 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

La nostra scelta tra i top club per questa giornata ricade sul portiere juventino, dopo il riposo nell’infrasettimanale contro il Parma, è il momento di riscattarsi. Il polacco infatti non vive un buon momento, 7,76 punti Kickest di media nelle ultime cinque giornate giocate, troppo poco per uno come lui. Inoltre c’è la sconfitta dell’andata da riscattare contro la Fiorentina.

Pierluigi Gollini (Atalanta)

Costo: 11.2 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Una valida alternativa può essere cercata nel portiere bergamasco, con un Atalanta che non può perdere altri punti per la Champions League. Tra i portieri titolari è quella con la media punti più alta, ben 14,39 PTS e il Bologna ormai è salvo e potrebbe non creare grandi pericoli. Anche i 7 clean sheet ottenuti in sole 20 partite, sono un altro indicatore che ci fa capire la sua affidabilità.

Leggi anche

Loading...