Serie A G33, Consigli – I Difensori

Vediamo quali sono alcuni dei difensori da schierare assolutamente in questa 33ª giornata di campionato

De Ligt

Finito il penultimo turno infrasettimanale del campionato 2020/21 ci si butta subito nella G33, che si concluderà con due partite di lunedì: ciò significa che ci sarà la solita suddivisione in tre timeline. Come ogni giornata vi aiuteremo con i nostri consigli, sperando di fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

👉 Gioca a Kickest

Davide Zappacosta (Genoa)

Costo: 11.90 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

Per il laterale del Genoa la stagione era iniziata col botto, con gol all’esordio contro il Crotone e 32.1 punti in dono ai suoi fantallenatori. Poi un infortunio l’ha tenuto fuori per quasi tutto il girone d’andata; è rientrato nel periodo d’oro dei rossoblù, con la ciliegina del gol nel derby di ritorno. Nella sfida salvezza con lo Spezia, che difende molto alto e tende a lasciare ampi varchi, le sue incursioni possono fare male.

Meret Muldur (Sassuolo)

Costo: 8.7 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

Per il terzino del Sassuolo doveva essere la stagione della consacrazione, invece è stato proprio l’opposto, totalmente anonima. Allora vi chiederete, perché lo consigliate? Semplicemente per il prezzo, ed essendo in T1 c’è possibilità di cambiarlo nelle timeline successive.

Matthijs De Ligt (Juventus)

Costo: 14.7 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

Stagione abbastanza travagliata fra covid e infortunio alla spalla, però, nella gara col Parma, finalmente si è sbloccato, trovando la sua prima marcatura stagionale in Serie A. Inoltre, fornendo pure un assist per il primo gol di Alex Sandro, ha raggiunto lo stratosferico punteggio di 49,7 che lo fa inserire nella Top3 di giornata. Battiamo il ferro finchè è caldo e confermiamolo nella trasferta di Firenze.

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 16.0 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

L’ex giocatore del Borussia Dortmund come sappiamo ormai è un pilastro del gioco di Conte, e dopo le difficoltà di ambientamento iniziali aveva svoltato e ovviamente pure i suoi punteggi ne avevano giovato. In questo girone di ritorno però ancora non ha segnato e ha fornito solo due assist, la partita col Verona sarà quella giusta per tornare al goal?

Joakim Maehle (Atalanta)

Costo: 8.5 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

L’espulsione di Gosens con la Roma forse lo farà traslocare sull’altra fascia; a quel prezzo è un’occasione, anche perché la partita sulla carta è abbordabile per i bergamaschi. La media punti non è eccelsa però quando è partito titolare non ha mai demeritato grazie alla notevole percentuale di passaggi.

Wilfried Stephane Singo (Torino)

Costo: 8.7 cr
Turno: T3
Avversario: Napoli (C)

Il fluidificante del Torino è rientrato dall’infortunio che l’aveva tenuto fuori dai campi dopo la pausa nazionali. É un rischio, perchè il Napoli è in formissima e sembra un rullo compressore; tuttavia concede tanto, e infine il suo prezzo non è elevato e può essere l’ancora di salvezza in T3.

Leggi anche

Loading...