Serie A G33, Consigli: Gli Allenatori

Entriamo nelle ultime sei giornate ed ogni partita ha la sua importanza. Cerchiamo di venire in aiuto con i nostri consigli, suggerendo tre allenatori

Roberto De Zerbi

Siamo arrivati in dirittura di arrivo ed inizia la trentatreesima giornata, subito a ridosso del turno infrasettimanale; andiamo a consigliare tre allenatori, la cui scelta è molto importante per il punteggio su Kickest.
La giornata è insidiosa, attenzione quindi alle varie opzioni.

Roberto De Zerbi (Sassuolo)

Costo:  8.3 crediti
Avversario: Sampdoria(C)
Coefficiente: x 1,0

Finisce la stagione e come nell’anno precedente il Sassuolo torna a correre forte mostrando un gioco piacevole, nonostante le diverse assenze patite nel corso del campionato. I neroverdi sono reduci da tre vittorie consecutive e nell’ultima hanno espugnato il Meazza battendo il Milan grazie ad una doppietta di Raspadori. Nella prossima partita il Sassuolo affronta la Sampdoria di Ranieri e può continuare nella striscia vincente.

Leonardo Semplici (Cagliari)

Costo:  6.0 cr
Avversario: Roma (C)
Coefficiente: x 1,60

Il Cagliari nel momento determinante della stagione ha iniziato a viaggiare forte ed è reduce da due fondamentali successi contro Parma ed in trasferta contro l’Udinese. In questa giornata affronta la Roma in una partita difficile sulla carta ma la Roma avrà soprattutto la testa alla semifinale di Europa League e nel caso di successo dei sardi si potrà sfruttare anche un coefficiente positivo. Ultimamente Semplici ha sfruttato al meglio anche la panchina ottenendo bonus da essa.

Antonio Conte (Inter)

Costo:  11.7 cr
Avversario: Verona (C)
Coefficiente: x 0,75

Tra i big optiamo per l’allenatore dell’Inter. La squadra nerazzurra, nonostante un rallentamento nelle ultime due partite, sembra sempre più vicina allo scudetto. L’Inter affronta il Verona che sembra aver staccato la spina e quindi gli uomini di Conte hanno un’ottima occasione per tornare al successo con buone chance di ottenere nuovamente il clean sheat.

Leggi anche

Loading...