Serie A G32, Consigli: I Centrocampisti

6 nomi e un turno infrasettimanale: gli ingredienti perfetti per i nostri consigli sui centrocampisti!

Malinovskyi

Neanche il tempo di riprendersi dallo scorso turno che subito si riparte con l’infrasettimanale. Sicuramente tutti voi sarete in qualche modo scossi dall’annuncio della creazione della Super Lega, che in queste ore è stata annunciata tra lo stupore generale; l’importante però è godersi quest’ultima parte di stagione, gustandoci ancora insieme queste ultime partite di fantacalcio. Scopriamo i centrocampisti consigliati.

👉 Gioca a Kickest

Mattia Zaccagni (Verona)

Costo: 12.6 cr
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Il goal a Zaccagni manca da ormai troppo tempo, e un calo del genere è davvero impensabile visto il girone d’andata che aveva disputato. Ecco che allora si presenta subito l’occasione di rimediare visto che l’Hellas ospita la Fiorentina, squadra non proprio costante. Che sia la volta buona che il centrocampista italiano si sblocchi? 

Franck Kessie (Milan)  

Costo: 15.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Sassuolo (C)

Dopo la vittoria sofferta con il Genoa per il Milan arriva il Sassuolo, squadra sotto alcuni punti di vista davvero ostica che può rendere molto dura la partita ai rossoneri. Ecco che allora un match del genere potrebbe essere sbloccato da un calcio da fermo e chi scegliere quindi se non “il Presidente”, che dal dischetto mantiene sempre il sangue freddo ed è letale come una macchina da guerra!

Kevin Strootman (Genoa)

Costo: 10.5 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Il centrocampista olandese sta convincendo parecchio dal suo ritorno in Serie A, mettendo a segno ben 3 assist da quando è arrivato. L’avversario di mercoledì sarà il Benevento, che in questo periodo sta lottando per non retrocedere; che sia il momento buono per Kevin di mettere il primo goal stagionale?

Christian Eriksen (Inter)

Costo: 13.3 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Il centrocampista danese ha realizzato un goal davvero pesante nella sfida di ieri sera tra Inter e Napoli, consentendo alla sua squadra di poter portare a casa un punto. Questo giro l’avversario in questione è molto più abbordabile e, per continuare la volata verso lo scudetto, i 3 punti sono vitali. Giocando in una posizione molto favorevole…perchè non prendere Eriksen questa giornata?

Radja Nainggolan (Cagliari)

Costo: 13.3 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

Consigliato anche la scorsa giornata purtroppo il buon ninja ha deluso le aspettative, anche sei il suo Cagliari in una rocambolesca partita ha portato a casa i 3 punti. la lotta per la salvezza diventa sempre più dura e quindi portare a casa i 3 punti contro l’Udinese orfano di De Paul è praticamente vitale. Sarà il ninja a regalare la vittoria ai suoi?

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

Costo: 14.2 crediti
Turno: T3
Avversario: Roma (T)

Malinovskyi in questo girone di ritorno ha completamente cambiato passo rispetto alla prima parte di stagione, mettendo a segno goal e assist a profusione. Nell’anticipo di giovedi sera la Dea va a fare visita a una Roma bipolare, splendida in Europa e pessima in Serie A, e per sperare di centrare la zona Champions la vittoria è fondamentale. Forza Ruslan, regalaci ancora tante gioie!

Leggi anche

Loading...