Serie A G32, Consigli: I Portieri

Un low cost e una sicurezza in T2, mentre un piccolo rischio in T3: vediamo assieme le nostre proposte per la prossima giornata di Serie A!

Samir Handanovic

Nemmeno il tempo di chiudere quella appena passata, che inizia subito la 32ª giornata di campionato, con l’anticipo Verona-Fiorentina. Su tre turni di gioco, sarà fondamentale scegliere la combinazione di estremi difensori giusta: vi indichiamo quindi tre portieri che potranno far bene in questa giornata.

👉 Gioca a Kickest

Samir Handanovic (Inter)

Costo: 12,6 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Dopo due imbattibilità consecutive, il capitano dell’Inter, leader della classifica dei clean sheet, con lo sfortunato autogol di Napoli è tornato a raccogliere la palla dalla propria porta, totalizzando un punteggio di -1.2 punti. Altra trasferta per la capolista, a La Spezia, contro una squadra che ha fatto male alle grandi in questo campionato: la compagine di Conte è però solida e difficilmente sbaglierà l’appuntamento.

Mattia Perin (Genoa)

Costo: 8,6 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Nonostante il Genoa e il suo portiere non siano in una grandissima condizione, il match contro le Streghe è decisivo per mettere fine al discorso salvezza: una vittoria porterebbe il grifone a +5, mettendo una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie. Perin è il quinto portiere del campionato per numero di parate effettuate, e nonostante quelle in tuffo non siano tantissime, in questo modo più migliorare il suo punteggio. Quello che noi cerchiamo è però il clean sheet, e in questo match è tutto tranne che impossibile!

Alex Meret (Napoli)

Costo: 10,2 cr
Turno: T3
Avversario: Lazio (C)

Le partite di T3 non sono molto invitanti, ma Meret può regalarci delle soddisfazioni: il Napoli è in un buon momento e ha conquistato 3 clean sheet nelle ultime 5 uscite, con il portiere friulano che compie 2,53 parate P90, un buon numero. La Lazio viene da due vittorie esterne di fila, ma non è sempre stata costante in trasferta e ha speso tanto contro il Benevento per portare a casa il successo: se avete necessità di una copertura in T3, lui può essere un’ottima idea!

Leggi anche

Loading...