Serie A G32, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline della 32ª giornata, vediamo quali sono alcuni dei difensori da schierare assolutamente in questo turno infrasettimanale

Juan Cuadrado

Siamo pronti all’ultimo turno infrasettimanale del campionato 2020/2021 che avrà nuovamente l’anticipo del martedi, per cui ci sarà ancora la divisione in tre timeline. Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

👉 Gioca a Kickest

Davide Faraoni (Verona)

Costo: 13,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Girone di ritorno sottotono per lui e il Verona, ormai senza obiettivi gli scaligeri hanno perso cinque delle ultime sei partite. Stasera comunque incontreranno una Fiorentina in crisi, che neanche col ritorno di Iachini ha voltato pagina. Siamo comunque in T1: male che va, si può cambiare.

Domenico Criscito (Genoa)

Costo: 12,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Per il capitano del Genoa stagione sottotono: tante partite saltate per infortunio, e non hanno aiutato nemmeno i rigori a dargli fiducia: il grifone ne ha ricevuto solo uno in questa stagione. Lo scontro salvezza contro il Benevento può essere una di quelle partite in cui entrambe si accontentano di non farsi male e finire a reti inviolate: così dovesse essere, il bonus cleen sheet è assicurato. Se invece se la giocassero e ci scappa il secondo rigore dell’anno?

Juan Cuadrado (Juventus)

Costo: 14,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (C)

L’esterno juventino è una delle poche note positive dell’orrenda stagione bianconera: lo dimostra la prestazione contro l’Atalanta, dove, pur perdendo, ha portato in cascina ben 28 punti. É sempre al centro delle azioni, sia in fase di possesso che non: è davvero l’anima di questa Juventus targata Pirlo.

Alessandro Bastoni (Inter)

Costo: 15,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (F)

Per il giovane difensore italiano ancora nessun gol in questo campionato, però media da top ten di ruolo (21,6 pk) dovuta ai diversi cleen sheet della squadra di Conte, soprattutto in questo girone di ritorno. Nella prossima sfida se la dovrà vedere con lo Spezia, è possibile che la porta rimanga ancora una volta inviolata.

Jens Stryger Larsen (Udinese)

Costo: 10,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

L’esterno dell’Udinese può essere un rischio, perchè se non porta bonus il suo punteggio non è mai elevato. Però a quel prezzo non c’è niente di meglio e andasse male c’è sempre l’ultimo turno come ancora di salvezza.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Costo: 17,0 crediti
Turno: T3
Avversario: Lazio (C)

Il terzino ex Empoli è sul gradino più basso del podio fra i difensori (prendendo quelli con metà di presenze) grazie alle tante scorribande sulla fascia e i tanti palloni toccati. Con la Lazio sicuramente la partita non sarà facile, tuttavia difficilmente scende sotto i 20 punti.

Leggi anche

Loading...