Serie A G32, Consigli – Sottobosco

Ecco i giocatori sotto i 10 crediti per una plusvalenza assicurata in questa G32.

Tutti noi non vedevamo l’ora di un bel turno infrasettimanale (come se ce ne fossero stati pochi quest’anno). Meglio così, meno tempo da aspettare per mettere la prossima formazione. Come stanno andando queste battute finali di campionato? Addentriamoci ancora una volta nel sottobosco per trovare le perle low-cost di giornata.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Vanja Milinković-Savić (Torino)

Costo: 7,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Dopo il buon punteggio rimediato contro la Roma, il fratello più giovane del Sergente è pronto a difendere i pali del Toro ancora una volta, verso la salvezza. Con Sirigu out sempre per il Coronavirus, non ci sono dubbi: il serbo sarà nuovamente titolare e noi di Kickest pronti ad approfittarne.

Difensori

Bartosz Bereszyński (Sampdoria)

Costo: 10,2 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Proviamo a ragionare in base all’avversario: il Crotone concede tanto, tantissimo dietro. Nella sfida appena conclusasi per 3-1 ai danni dell’Hellas, il terzino polacco (volto non nuovo tra i sottobosco, anche se questa volts sfora di 0,2 cr) ha regalato un’ottima prestazione e ha concluso la partita con la fascia di capitano al braccio. La Samp di Sir Ranieri è in un ottimo momento e non c’è dubbio che vorranno dare continuità ai risultati.

Bryan Reynolds (Roma)

Costo: 7,7 crediti
Turno: T3
Avversario: Atalanta (C)

Una Roma col dente avvelenato per la sconfitta di Torino si prepara ad ospitare la Dea del gasp, forte dello scatto Champions sulla Juventus. Il terzino statunitense sta entrando nei meccanismi di Fonseca, ha trovato una buona forma fisica dopo il suo arrivo a gennaio e sono convinto che possa fare bene, nonostante l’ostico avversario.

Centrocampisti

Stefano Sturaro (Hellas Verona)

Costo: 7,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

L’ex Genoa e Juventus si sta rivelando un vero e proprio mastino di centrocampo, nonostante il periodo di flessione dell’intera squadra di Jurić. Prove di sostanza e concretezza mi portano a pensare che, contro una Fiorentina reduce dall’ennesima sconfitta, il buon Stefano non possa che far bene.

Pasquale Schiattarella (Benevento)

Costo: 8,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Il metronomo delle Streghe ha saltato la gara di andata per espulsione diretta e di certo non vorrà farsi sfuggire l’occasione per rimediarne un’altr…scherzo. L’ex Pescara ha l’occasione per riscattarsi e segnare il suo secondo gol in questa stagione. Costa poco e non ci sono molte alternative.

Attaccanti

Leonardo Pavoletti (Cagliari)

Costo: 9,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

Super vittoria allo scadere per il Cagliari di Semplici, che rimonta! Il tutto è partito da un guizzo di testa dell’attaccante ex Varese, che sta trovando continuità. Possibile che si ripeta contro l’Udinese?

Stefano Okaka (Udinese)

Costo: 9,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Secondo slot occupato da Stefano Okaka, punta dei friulani che, non mi stancherò mai di dirlo, è un talento inespresso (parole dure, parole dure di un uomo davvero strano). Tuttavia sono convinto che possa far bene, alla peggio non dovrebbe fare una minusvalenza enorme.

Leggi anche

Loading...