Serie A G32, Consigli: Gli Allenatori

Nel penultimo infrasettimanale stagionale disputato in G32, andiamo a vedere assieme quali sono i tre allenatori consigliati. Optiamo un po’ a sorpresa su Gasperini

Gian Piero Gasperini

Nella 32ª giornata si gioca il penultimo infrasettimanale stagionale diviso in tre timeline. Vediamo quali possono essere gli allenatori che potrebbero dare una spinta al punteggio in Kickest. Ricordiamo che una scelta sbagliata potrebbe portare ad un punteggio negativo quindi prestatevi attenzione.

👉 Gioca a Kickest

Davide Ballardini (Genoa)

Costo:  6.6 crediti
Avversario: Benevento (C)
Coefficiente: x 1,0

Il Genoa ha rallentato un po’ la marcia rispetto alle prime partite con Ballardini in panca ma a Milano, pur sconfitto, è sembrato ritornare su ottimi livelli di gioco. La vittoria in casa manca dalla sfida contro il Napoli e dopo sono arrivati quattro pareggi contro Sampdoria, Verona, Udinese e Fiorentina. Arriva il Benevento, altra squadra campana, che all’andata fu l’ultima partita allenata da Maran. Il Genoa vincendo potrebbe praticamente raggiungere la salvezza. Visti i molti cambi a disposizione, scegliondo lo Zio, si hanno buone opportunità di trovare il bonus relativo al gol della panca e forse anche al clean sheet.

Claudio Ranieri (Sampdoria)

Costo:  7.2 cr
Avversario: Crotone(T)
Coefficiente: x 0,80

L’esperto allenatore blucerchiato grazie ai suoi cambi nel secondo tempo, ha deciso la sfida contro il Verona. Ha inoltre fatto riposare uomini importanti come Quagliarella e parzialmente Candreva e Gabbiadini impiegati solo per una parte del secondo tempo. Il Crotone non è retrocesso solo per la matematica e continua a subire una media di tre reti a partita. La scelta del mister blucerchiato sembra abbastanza d’obbligo.

Gianpiero Gasperini (Atalanta)

Costo:  11.3 cr
Avversario: Roma (T)
Coefficiente: x 0,85

Uno dei due big match della giornata, entrambi disputati di giovedì in timeline 3, vede di fronte la Roma e l’Atalanta. Se i precedenti in Serie A sorridono alla squadra capitolina con 34 successi a 7 nelle gare disputate all’Olimpico, nelle ultime 6 stagioni sembra essersi invertita la tendenza con 3 successi per la Dea e 3 pareggi. Da quando Gasperini guida la squadra nerazzurra è imbattuto nelle gare in trasfeta contro la Roma. I tanti gol realizzati dalla Dea uniti dalle ottime possibilità di scelta dalla panca possono portare alla scelta del mister di Grugliasco.

Leggi anche

Loading...