Serie A G31, Consigli: Gli Allenatori

Puntiamo su Simone Inzaghi che ha una partita abbastanza agevole o rischiamo con gli altri due che hanno un coefficente più alto? Vediamo chi sono i consigliati

Simone Inzaghi

Immancabile nei nostri consigli è la scelta dell’allenatore: qui trovate le tre opzioni per questa G31 di Serie A, per qualunque fascia di prezzo abbiate bisogno. Ponderate bene la vostra scelta: sbagliare può farvi incappare in un malus pesante da digerire.

👉 Gioca a Kickest

Roberto De Zerbi (Sassuolo)

Costo: 7,6 cr
Avversario: Fiorentina (C)
Coefficiente: x 1.0

Il Sassuolo vuole chiudere il campionato l’ottavo posto, cioè vincere il campionato degli “altri” e ovviamente per fare ciò deve raccogliere 3 punti contro la squadra gigliata. Non sarà sicuramente una partita facile, però il ritorno di Iachini non ha dato la scossa che ci si aspettava, per cui gli emiliani sulla carta sono i favoriti.

Sinisa Mihajlovic (Bologna)

Costo: 7.2 cr
Avversario: Spezia (C)
Coefficiente: x 1.0

Gli uomini di Mihajlovic ormai si può dire abbiano raggiunto una salvezza tranquilla anche se manca la matematica; e sicuramente vorranno onorare il campionato fino alla fine. La sfida contro lo Spezia che sta due punti dietro vale anche per non farsi superare in classifica, per cui le motivazioni saranno tante per portare a casa i 3 punti.

Simone Inzaghi (Lazio)

Costo: 10.0 cr
Avversario: Benevento (C)
Coefficiente: x 0.75

Lazio – Benevento è la sfida tra i fratelli Inzaghi, con Simone che rischia ancora di non essere presente perché è alle prese col Covid. Ovviamente è nettamente lui favorito, anche se all’andata Pippo gli ha fatto uno scherzetto riuscendo a pareggiare la partita. Però in questa sfida di ritorno non vediamo come i biancocelesti non possano vincere, galvanizzati pure dalle 4 vittorie consecutive.

Leggi anche

Loading...