Serie A G31, Consigli: I Difensori

La sfida tra Napoli e Inter chiude una 31eisma giornata molto interessante. Ecco a voi 6 nomi per i vostri difensori.

Bram Nuytinck

Grandi big match e partite importantissime per la zona retrocessione rendono questa 31ª giornata che rendono ancor più interessante la sfida. Siete pronti a seguirla insieme a noi? Nel frattempo vi diamo sei difensori da tenere in assoluta considerazione al fantacalcio.

👉 Gioca a Kickest

Bram Nuytinck (Udinese)

Costo: 10.6 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Torna il talismano in casa Udinese in una partita che deve essere assolutamente portata a casa. Il cliente non è tra i più semplici visto la presenza di Simy, l’attaccante più prolifico di Marzo nei top5 campionati europei. Riuscirà Nuytinck ad aiutare i suoi compagni a mantenere la porta inviolata contro il bomber nigeriano? Speriamo di si!

Davide Faraoni (Verona)

Costo: 13.9 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (T)

Per Faraoni il bonus manca ormai dalla G27, in cui aveva trovato l’assist contro il Sassuolo. Da quel momento tre sterili partite che hanno portato solo in un caso un punteggio discreto, che però non fa intravedere le capacità dell’esterno dell’Hellas. La retroguardia blucerchiata non è tra le migliori quindi chissà, magari con le sue incursioni sulla fascia potrebbe fare veramente male.

Pierre Kalulu (Milan)

Costo: 5.6 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)

Oltre al super consigliato Theo Hernandez mi sento di proporvi anche l’occupante della fascia destra del Milan, che per questa partita dovrebbe essere Kalulu. Il prezzo cosi abbordabile lo rende veramente interessante, considerando anche che l’avversario dei rossoneri non è tra i più prolifici di questa Serie A.

Rick Karsdorp (Roma)  

Costo: 11.5 cr 
Turno: T2
Avversario: Torino (T)

La Roma, che brillantemente ha superato l’Ajax in Europa League, si appresta a sfidare il Torino che al momento veleggia in acque poco tranquille. Anche qui la fascia destra regna da padrona grazie al difensore olandese, che con le sue cavalcate può fare molto male alla retroguardia granata.

Sebastian Walukiewicz (Cagliari)

Costo: 7.1 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

Lo sappiamo tutti, è vero, il Cagliari questa stagione sembra veramente far fatica, anche se nella scorsa partita contro l’Inter ha giocato una buona partita. L’avversario questa volta è molto più accessibile e l’importanza di portare a casa i 3 punti è pressochè vitale per uscire dalla zona retrocessione. Il difensore polacco è tra i favoriti per partire titolare sabato e visto il prezzo molto basso potrebbe veramente rivelarsi una buona scelta.

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 16.4 cr
Turno: T2
Avversario: Napoli (T)

A chiudere questa 31esima giornata c’è il big match tra Napoli ed Inter, con la squadra nerazzurra che cerca la 12esima vittoria consecutiva per mettere in cassaforte il primo posto in classifica. Per questo motivo ho scelto l’esterno marocchino, che conosciamo meglio in veste di attaccante che difensore. Possibile bonus in arrivo? Speriamo di si, soprattutto per tutti i fantallenatori che lo sceglieranno.

Leggi anche

Loading...