Serie A G31, Consigli: Gli Attaccanti

Ultime battute del campionato: in una giornata ricca di partite interessanti vediamo le nostre scelte

Simy

La trentunesima giornata anticipa un infrasettimanale complicando ulteriormente le scelte. Con i nostri consigli per l’attacco su Kickest cerchiamo di aiutarvi a scegliere nomi anche un po’ diversi da quelli più scontati dando un occhio alla giornata successiva

Simy (Crotone)

Costo:  12.8 crediti
Avversario: Udinese(C)

Anche se il Crotone sembra destinato irrimediabilmente alla retrocessione in B non si può rinunciare a priori all’attaccante che nel giorne di ritorno va in gol con facilità segnando una rete ogni due tiri in porta. Autentica macchina da gol, non bellissimo da vedere, ma in questo momento vede la porta come pochi. Vista l’inconsistenza difensiva del Crotone potete provare a puntare anche su Llorente anche se fino ad ora non ha brillato sotto porta.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 12.2 crediti
Avversario: Verona(C)

Non è più il giocatore di un paio di stagioni or sono ma nonostante l’età e l’impiego saltuario è già arrivato in doppia cifra. I suoi gol sono sempre di ottima fattura e sicuramente non si fermerà a quota 10. Al Verona ha già segnato quattro gol in carriera di cui tre fra le mura amiche. Potrebbe ripetersi.

Rafael Leao (Milan)

Costo:  12.0 crediti
Avversario: Genoa(C)

La squalifica di una giornata inflitta ad Ibrahimovic gli apre la porta ad un posto da titolare in una partita determinante per i rossoneri. La squadra di Pioli ultimamente sta rendendo maggiormente in trasferta e deve invertire la tendenza contro un Grifone che appare con gli artigli meno affilati di qualche giornata fa. Il gol realizzato a Parma può dargli una spinta a trovare quella continuità di rendimento che fino ad adesso è mancata. Si è già messo abbastanza in luce tanto da farlo ritenere uno dei migliori under 23 nel mondo,

Musa Barrow (Bologna)

Costo: 13.4 crediti
Avversario: Spezia(C)

La partita con lo Spezia sembra essere alla portata della squadra felsinea. All’andata il Bologna, sotto per 2-0 riuscì a rimontare con i gol di Dominguez e Barrow. Musa fece infuriare Mihailovic sbagliando anche un calcio di rigore e per questo crediamo che aspetti gli aquilotti per rifarsi della partita dell’andata. Il gambiano ha delle potenzialità enormi ma ancora non le ha espresse appieno. Crediamo che la prossima partita possa essere un buon trampolino di lancio per lui.

Ciro Immobile (Lazio)

Costo: 18.8 crediti
Avversario: Benevento (C)

Un digiuno dal gol incredibile per uno come Ciro che ha vinto appena un anno fa la Scarpa d’oro come miglior bomber d’Europa. Cosa sta succedendo al centravanti della Lazio? Semplicemente uno di quei momenti in carriera che possono capitare agli attaccanti. Subentra l’ansia di andare a rete ed il gol non arriva. Contro il Benevento, a cui nell’unico precedente all’Olimpico segnò una doppietta, potrebbe ritrovare la rete smarrita.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 13.1 crediti
Avversario: Inter (C)

Il bomber costato una ottantina di milioni quest’estate ha sofferto parecchio per imporsi anche a causa di infortuni e Covid 19. Ultimamente il suo rendimento è cresciuto in modo esponenziale tanto che nelle ultime tre partite Victor ha raccolto 61,40 punti con due gol e tre passaggi chiave. La partita contro l’Inter capolista fa tremare i polsi ma non per uno duro come Osimhen.

Leggi anche

Loading...