Serie A G30, Consigli: Gli Allenatori

L’allenatore è la scelta più difficile che possiate fare su Kickest. Ecco a voi tre nomi per non sbagliare in questa giornata.

Stefano Pioli

Dopo il tour de force della settimana scorsa con 10 partite concentrate in un giorno solo, torna finalmente la suddivisione in 3 timeline a cui siamo abituati. La scelta dell’allenatore appare sempre quella meno importante o quella meno rischiosa di tutte, e invece no: bisogna sempre sceglierlo con cura per evitare di incorrere in punteggi negativi.
Queste sono le tre opzioni per questa G30 di Serie A, per qualunque fascia di prezzo abbiate bisogno.


Stefano Pioli (MIlan)

Costo:  9.5 crediti
Avversario: Parma (T)
Coefficiente: x 0,80

Sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato un calo di rendimento così drastico in casa Milan, che dopo aver chiuso il girone d’andata saldamente al comando ora si trova al secondo a posto a -11 dai cugini interisti. L’obiettivo principale rimane sempre quello di restare in zona Champions, motivo per cui, dopo il pareggio rimediato contro la Samp, la squadra di Pioli non può permettersi altri passi falsi, soprattutto in una partita accessibile come quella di sabato contro il Parma. Coefficiente molto alto e necessità di vincere: il mix perfetto.

Paulo Fonseca (Roma)

Costo: 8.8 crediti
Avversario: Bologna (C)
Coefficiente: x 0,90

La Roma, ultimo baluardo delle italiane in Europa, sta facendo una stagione davvero spettacolare, anche se in campionato veleggia attorno al settimo posto. La voglia di riscatto sarà quindi sicuramente alle stelle, soprattutto dopo la superba prestazione in Europa League contro l’Ajax e il Bologna non è sicuramente una delle squadre più in forma del campionato in questo momento. Visto il coefficiente io un pensierino lo farei…

Roberto De Zerbi (Sassuolo)

Costo: 7.4 crediti
Avversario: Benevento (T)
Coefficiente: x 0,85

La 30esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera con la sfida tra Benevento e Sassuolo, che al momento si trovano in due posizioni della classifica completamente diverse. Nonostante la possibile assenza di Berardi e Caputo tra le compagini del Sassuolo vedo favorita la squadra di De Zerbi, anche dopo l’ottima partita giocata sabato scorso contro la Roma. Ottimo coefficiente e possibile bonus di vittoria in trasferta!

Leggi anche

Loading...