Serie A G30, Consigli: Gli Attaccanti

Nzola tornerà al gol? Noi pensiamo di si: ripartiamo proprio da lui.

Paulo Dybala

Giornata nuovamente divisa in tre timeline, però in questo caso nessun anticipo del venerdì, bensi posticipo del lunedì fra Benevento e Sassuolo.
Andiamo a vedere quali sono gli attaccanti migliori: tra essi c’è qualche sorpresa.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

M’Baia Nzola (Spezia)

Costo: 9,3 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Per l’attaccante dello Spezia ancora nessun gol in questo girone di ritorno; dopo essere stata la rivelazione dell’andata, un infortunio l’ha tenuto fuori per un mese e da quando è tornato non è stato più lui. Il prezzo e lo scontro contro la peggior difesa del campionato sono dei buoni motivi per prenderlo, male che va lo cambiamo visto che è in T1.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Costo: 17,5 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (T)

Il Milan in questo girone di ritorno è in picchiata e rischia seriamente di restare fuori dalla Champions dopo aver cullato per tanto tempo il sogno scudetto; pure il suo totem sembra in calo però quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare: e chi lo è più di Ibra?

Lautaro Martinez (Inter)

Costo: 16,2 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Consigliare Lukaku sembra scontato cosi andiamo suo “gemello” con il quale forma una coppia gol di 36 gol solo in campionato! Ormai i nerazzuri sono lanciati verso lo scudetto e anche il duo delle meraviglie non si ostina a fermarsi.

Paulo Dybala (Juventus)

Costo: 14,5 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)

Dopo 3 mesi dall’infortunio che lo doveva tenere fuori solo 20 giorni è finalmente tornato e gli sono bastati solo 4 minuti per tornare a segnare, rete importantissima per la qualificazione Champions della Juventus! Non sappiamo se Pirlo lo lancerà subito dal primo minuto, però anche dovesse entrare dalla panchina crediamo che possa di nuovo timbrare il cartellino.

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 16,2 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

Non ci sono più parole per descriverlo, è il migliore nel rapporto gol/minuti giocati: ne segna uno ogni 59 minuti, media fantascientifica! Con l’Udinese ha accusato un problemino che l’ha tolto dal campo nell’intervallo, ma non era nulla di grave; lo ritroveremo nell’undici di partenza voglioso di segnare ancora!

Adolf Gaich (Benevento)

Costo: 10,1 cr
Turno: T3
Avversario: Sassuolo (C)

Il giovane argentino si è imposto subito nell’attacco della formazione campana, già due gol in 6 presenze; uno dei quali pesantissimo nella sorprendente vittoria all’Allianz Stadium. Contro la ballerina difesa del Sassuolo può colpire ancora!

Leggi anche

Loading...