Serie A G29, Consigli: I Centrocampisti

Dopo la pausa nazionali si torna in campo, e tornano anche i nostri consigli; ecco chi schierare a centrocampo

Kessie

Dopo due settimane di riposo si torna a giocare al Kickest con una giornata distribuita su un’unica timeline dovuto alla domenica pasquale. Come sempre vi aiuteremo con i nostri consigli per fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i centrocampisti.


Nicolò Barella (Inter)

Costo: 15,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (T)

Per il faro del centrocampo interista impegna abbastanza abbordabile contro un Bologna ormai salvo. Nel nostro gioco è ad un passo della top 10 dei centrocampisti nonostante i soli 3 gol e 4 assist grazie alle tante palle recuperate; motivo per il quale cui i 20 punti li raggiunge abbastanza frequentemente.

Franck Kessiè (Milan)

Costo: 15,4 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

Ibrahimovic gli ha lasciato i tiri dal dischetto per cui è fuorviante consigliarlo, però vista la giornata non troppo facile è una delle poche certezze. Oltre alle reti pure lui garantisce tante palle recuperate; in alternativa si potrebbe inserire il suo compagno Calhanoglu che nella giornata prima della pausa si era finalmente sbloccato su azione.

Sergej Milinkovic – Savic (Lazio)

Costo: 17,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

In assenza del “gemello” Luis Alberto che ha subito un infortunio in allenamento, la scelta ricade per forza sul serbo. Vuole entrare nella TOP3 di ruolo perchè ora sarebbe fuori dal podio per pochi punti, per farlo c’è bisogno di un gol o di un assist!

Nicolas Viola (Benevento)

Costo: 9,9 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

Per il Benevento si tratta quasi di un match-point per la salvezza in caso di vittoria e il suo capitano sicuramente non vorrà tradire le attese. Inoltre sappiamo che è rigorista e il prezzo non è troppo elevato: tutti buoni motivi per metterlo!

Piotr Zielisnki (Napoli)

Costo: 15,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Di ritorno dalla nazionale c’è stata la querelle sul tampone: prima negativo, poi positivo, poi di nuovo negativo. Per cui sarà abile e arruolato per la sfida contro il Crotone nella quale può aumentare il suo già ottimo score realizzativo.

Leggi anche

Loading...