Serie A G29, Consigli – I Difensori

10 partite in un giorno solo aumentano ancor di più l’indecisione su chi prendere. Noi siamo qui per sbrogliare ogni dubbio!

Hakimi

Dopo la lunga pausa per le Nazionali finalmente si riprende con la Serie A, che riparte con il botto concentrando tutta la giornata domani, sabato 3 aprile. Ecco che allora, essendo un solo turno e non avendo la possibilità di fare cambi, conviene predisporre una panchina di giocatori da 4 crediti per poter concentrare il resto nei titolari.

Vediamo quindi i difensori che vi consigliamo di comprare in questa giornata 29 di campionato.


Fikayo Tomori (Milan)

Costo: 10,5 crediti
Avversario: Sampdoria (C)

Nell’opening match di questa giornata troviamo la sfida tra il Milan e la Sampdoria; i rossoneri ovviamente necessitano di tenere il passo di quelle davanti per restare ancora in zona Champions, per cui i 3 punti diventano quasi un must per gli uomini di Pioli. Vitale diventa allora mantenere la propria porta al sicuro dagli attacchi avversari, e quindi oltre al solito consigliato Theo Hernandez ecco comparire nella nostra lista il centrale inglese in prestito dal Chelsea che fino ad adesso ha fatto sempre bene. Provare per credere!

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Costo: 16,0 crediti
Avversario: Crotone (C)

Nel match di G25 contro il Sassuolo ha finalmente trovato il suo primo gol stagionale, che si aggiunge ai tre assist nel suo bottino. Anche se non dovesse realizzare un bonus, l’ex Empoli contro il Crotone va schierato assolutamente: nel match d’andata portò a casa ben 30 punti!

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Costo: 13,4 crediti
Avversario: Genoa (T)

La sfida tra Genoa e Fiorentina per una volta rispetto alle precedenti, potrebbe preannunciarsi una battaglia davvero interessante, essendo che tutte e due le squadre si trovano in una posizione alquanto bollente: un passo falso può far sprofondare nelle paludi della zona retrocessione. In questa partita vedo leggermente avvantaggiata la Fiorentina, che nonostante la sconfitta con il Milan due settimane fa, ha dimostrato di poter giocare davvero bene. E allora la scelta cade su Milenkovic, che, tra l’altro, nel match d’andata segnò il gol dell’1-1 al 98′.

Joakim Maehle (Atalanta)

Costo: 8,2 crediti
Avversario: Udinese (C)

Se non avete i crediti per permettervi il top tra i difensori dell’Atalanta, ovvero Gosens, Joakim Maehle può essere la soluzione ai vostri problemi; imperversando sulla fascia destra il terzino olandese potrebbe davvero fare male alla retroguardia dell’Udinese che è vero, è in gran forma, ma qualche goal purtroppo lo subisce spesso.

Giorgio Chiellini (Juventus)

Costo: 11,7 crediti
Avversario: Torino (T)

La positività di Bonucci al Covid in casa Juve è stata una bella batosta, subito rimpiazzata però dalla partenza di Chiellini dal 1′. Quella di sabato è una partita molto sentita dai giocatori di entrambe le squadre e per questo, tra i giocatori veterani come il centrale bianconero, portare a casa la vittoria è più di un qualcosa di formale, è un’emozione unica. Se non potete permettervi gli altri difensori juventini, decisamente più costosi, ecco che allora Giorgione Nazionale può davvero fare al caso vostro.

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 16,6 crediti
Avversario: Bologna (T)

Dopo 3 lunghe settimane (2 per la pausa nazionali e una forzata per il Covid) finalmente l’Inter torna a solcare un campo da calcio, cercando di mantenere il primo posto in campionato. Nella partita che chiuderà la 29esima giornata i nerazzurri sfidano il Bologna fuori casa e se c’è un uomo da consigliare nel reparto difensivo è proprio Hakimi, che sulla fascia destra dovrà fare un lavoro egregio sia in ambito difensivo sia offensivo.

Leggi anche

Loading...