Serie A G29, Consigli: Gli Allenatori

Tre nomi per aiutarti a decidere quale allenatore comprare per giornata 29

Simone Inzaghi

La scelta dell’allenatore appare sempre quella meno importante o quella meno rischiosa di tutte, e invece no: bisogna sempre sceglierlo con cura per evitare di incorrere in punteggi negativi.
Queste sono le tre opzioni per questa G29 di Serie A, per qualunque fascia di prezzo abbiate bisogno.


Gian Piero Gasperini (Atalanta)

Costo:  11.0 crediti
Avversario: Udinese (C)
Coefficiente: x 0.75

L’Udinese è la squadra più ostica da affrontare nel nostro campionato. E Gasperini ne sa qualcosa, visto che nel girone d’andata alla Dacia Arena è uscito fuori con un solo punto. Però la rincorsa al terzo posto è aperta più che mai e, soprattutto nelle gare casalinghe, la Dea non può sbagliare un colpo. Chi ha tanti crediti da spendere, per noi è il migliore da selezionare in questa G29.

Simone Inzaghi (Lazio)

Costo: 9.8 cr
Avversario: Spezia (C)
Coefficiente: x 0.80

Qui potremmo aprire tanti dibattiti: la Lazio non gioca come un tempo e gli mancherà Luis Alberto, lo Spezia invece è una delle rivelazioni del nostro campionato. Ma la squadra di Inzaghi, all’Olimpico, nel 2021 le ha vinte tutte in campionato: infatti l’ultima battuta di arresto risale al match contro l’Hellas di fine dicembre 2020. Poi ha perso col Bayern Monaco ma parliamo di un’altra competizione e di un altro livello di squadra…

Leonardo Semplici (Cagliari)

Costo: 5.7 cr
Avversario: Hellas Verona (C)
Coefficiente: x 1.30

Prima della sosta l’Hellas Verona stava vivendo il suo momento peggiore del campionato: tre sconfitte consecutive con sette gol subiti. Probabilmente l’effetto Juric sui tanti giovani della sua difesa è un po’ svanito, e il Cagliari, che ha assoluto bisogno di far punti, deve assolutamente approfittarne. Inoltre il coefficiente dell’ex allenatore della Spal è molto interessante.

Leggi anche

Loading...