Serie A G29, Consigli: Gli Attaccanti

Un’unica timeline caratterizza G29 che sarà interamente disputata nel sabato pre-pasquale. Come di consueto ecco i nostri consigli per l’attacco

Terminata la sosta per le Nazionali torna il campionato in una giornata pre-pasquale caratterizzata da un unico turno. Dato che non saranno possibili i cambi in corso d’opera scaricate la panchina e puntate, laddove possibile, sui migliori. Con i nostri consigli per l’attacco su Kickest cerchiamo di venire in soccorso provando a suggerirvi qualche nome più alternativo.


Gianluca Caprari (Benevento)

Costo:  9.9 crediti
Avversario: Parma(C)

In questa giornata è interessante puntare sull’ex di turno che fra i giocatori degli Stregoni è secondo solo a Letizia come statistica media di punteggio. Bisogna però stare attenti alle news di formazione dato che è in ballottaggio con Lapadula In questa partita ci sono alcuni nomi interessanti, come Gaich e Pellè, per provare a fare qualcosa di diverso ma noi consigliamo Caprari che al Parma ha già segnato una volta in carriera.

Leonardo Pavoletti (Cagliari)

Costo: 9.9 crediti
Avversario: Verona(C)

Il Cagliari dopo la sconfitta contro lo Spezia sta rischiando davvero la retrocessione nonosotante una rosa che sembra essere all’altezza. Purtroppo molti giocatori stanno rendendo al di sotto delle attese ma alcuni di loro appaioni in ripresa. Il gioco di Semplici sembra fatto per le caratteristiche del bomber sardo che fino ad adesso ha segnato poco. Ma l’ultimo quarto d’ora disputato a Spezia, con tantissimi cross ci fa pensare che, se verranno ripetuti, potrebbero essere sfruttati da Pavoletti bravissimo sui palloni aerei.

Ciro Immobile (Lazio)

Costo:  19.5 crediti
Avversario: Spezia(C)

Sembra un consiglio scontato ma non lo è visto il momento che sta passando attualmente Ciro in campionato. A secco da sette giornate con un rigore fallito a Bologna Immobile, contro i liguri a cui segnò anche all’andata, può ritrovare il gol. In Nazionale il bomber biancoceleste si è sbloccato ma ha ancora dimostrato difficoltà insolite a realizzare occasioni facili per lui. Al di là del periodo nero Immobile ha comunque una statistica media di punteggio che si avvicina a 20.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Costo: 17.8 crediti
Avversario: Crotone (C)

Il Crotone sembra ormai condannato alla retrocessione anche a causa di una fase difensiva molto fragile. I problemi della retroguardia sembrano essersi ulteriormente accentuati dall’arrivo di Cosmi visto che si è passati da una media di 2,4 gol subiti a partita ad una di 3,25. Visti i numeri e considerando il buono stato di forma della squadra partenopea è d’obbligo puntare su un attaccante azzurro e dato che l’unico sicuro di giocare è capitan Insigne consigliamo lui. Lorenzo. dopo diversi anni, sta ritrovando una buona vena realizzativa con 13 gol e 3 assist in 24 partite.

Edin Dzeko (Roma)

Costo: 13.5 crediti
Avversario: Sassuolo(T)

La Roma a Sassuolo ha statistiche invidiabili visto che ha vinto i primi cinque confronti disputati perdendo solo l’ultimo, nella passata stagione. I neroverdi arrivano all’incontro privi di pedine fondamentali come Berardi, Ferrari, Locatelli e Caputo. In realtà anche i giallorossi hanno diverse assenze ma sicuramente una rosa più ampia da cui attingere. Dzeko, non in forma eccezionale, ha gia segnato al Mapei Stadium tre reti e giocando contro una squadra che ha subito 1,5 gol a partita nelle gare interene può confermare la sua buona tradizione in Emilia.

Leggi anche

Loading...