Serie A G28, Consigli – I Difensori

5 posti da riempire e tanti dubbi: ecco a voi i nostri consigli per i difensori!

Danilo

Siamo pronti alla nuova giornata di Kickest che avrà nuovamente l’anticipo del venerdì, per cui ci sarà di nuovo la divisione in tre timeline. Il rinvio della partita tra Inter e Sassuolo inoltre comporta i punteggi medi per i giocatori delle due squadre.
Noi, però, qui vi aiuteremo con i le migliori scelte possibili da fare: di seguito trovate i difensori.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Domenico Criscito (Genoa)

Costo: 12,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma (T)

Si affrontano la squadra che ha concesso meno rigori (il Parma) e la squadra che ne ha tirati di meno (il Genoa). Le statistiche non sono quindi favorevoli alla squadra ligure ma si sa, nel calcio i numeri non sono tutto. Per questo, in T1, visto che è un “must” prendere un giocatore, vi consiglio il buon Criscito, rigorista e terzino; attenzione, il bonus per la porta inviolata è dietro l’angolo!

Charalampos Lykogiannis (Cagliari)

Costo: 8,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Dopo aver scontato la squalifica il terzino greco è pronto a fare il suo ritorno sul terreno di gioco ed è carico per scorrazzare su e giù per la fascia sinistra. Il Cagliari, dopo aver subito la tripletta di CR7 in casa, ha bisogno di rialzarsi, soprattutto per scappare dalla zona retrocessione, e la partita in trasferta con lo Spezia potrebbe essere quella giusta. Difficile la porta inviolata ma vi ricordo che Lykogiannis è un abile tiratore di punizioni.

Takehiro Tomiyasu (Bologna)

Costo: 11,9 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (T)

Nome alquanto scontato ma doveroso da presentare. Nell’ultima partita il Bologna ha finalmente ritrovato la vittoria e ora non può perdere il ritmo, soprattutto vedendo la partita che lo aspetta: il Crotone infatti è una squadra ostica ma sinceramente abbordabile, soprattutto dal punto di vista difensivo. Ecco che allora la porta inviolata potrebbe non essere un miraggio, e magari un bel colpo di testa da calcio d’angolo potrebbe essere più di un sogno.

Cristian Ansaldi (Torino)

Costo: 10,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Sampdoria (T)

Come per Lykogiannis anche in questo caso non è sicura la titolarità dell’argentino che però, se dovesse esserci, potrebbe essere un’ottima fonte di bonus grazie a tutti i calci da fermo tirati. Nelle ultime 3 partite, compreso il recupero di mercoledì contro il Sassuolo, sono arrivati 3 assist…questo trend può continuare? Scopriamolo insieme!

Danilo (Juventus)

Costo: 15,1 crediti
Turno: T3
Avversario: Benevento (C)

Il terzino brasiliano torna a fare il suo ruolo dopo aver giocato la scorsa partita da centrocampista difensivo; i numeri parlano chiaro, con quei 24.4ptm che contraddistinguono un giocatore veramente eccezionale. La Juve, che abbiamo visto avere più di un dente avvelenato, ospita allo Stadium il Benevento…a voi le previsioni!

Andrea Ranocchia (Inter)

Costo: 6,8 crediti
Punti medi: 25,3

Consiglio d’eccellenza quello di Ranocchia: la partita tra Inter e Sassuolo è stata infatti rinviata e per questo i giocatori prenderanno il loro punteggio medio. Per una modica cifra, inferiore ai 7 crediti potrete quindi avere la bellezza di 25,3 pt… occhio però, i punteggi vengono registrati in T1.

Leggi anche

Loading...