Serie A G28, Consigli: Gli Attaccanti

Dopo le coppe torna la Serie A, e ritornano anche i nostri consigli. Ripartiamo da una scommessa: Mihaila!

Simy

Finiti gli ottavi delle coppe europee, ci si rituffa nel campionato con l’ennesimo anticipo del venerdì: Parma e Genoa daranno inizio alle danze della G28.
Andiamo a vedere quali sono gli attaccanti migliori: tra essi ci sono diverse sorprese.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Valentin Mihaila (Parma)

Costo: 6,5 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (C)

Fra Cornelius, Gervinho, Inglese, Man, Pellè e Zirkee chi avrebbe scommesso anche un centesimo sul giovane rumeno? Crediamo nessuno, eppure ha segnato 2 gol nelle ultime giornate che potevano fruttare 6 punti per i ducali se non fosse stata per l’autogol di Gagliolo allo scadere contro la Fiorentina. Contro il Genoa schierandolo, essendo anche in T1, il gioco può valere la candela.

Musa Barrow (Bologna)

Costo: 13,7 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (F)

La rivelazione dello scorso girone di ritorno si sarà sbloccata? Nell’ultimo turno contro la Sampdoria è stato decisivo per la vittoria dei felsinei, in questo si troverà di fronte la peggior difesa del campionato e può tranquillamente ripetersi.

Simy (Crotone)

Costo: 12,1 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

It’s Simy time! Due doppiette nelle ultime due giornate per tredici gol totali: chi si sarebbe mai aspettato uno score simile per il nigeriano? Battiamo il ferro finchè è caldo, per cui non possiamo non consigliarlo nella sfida contro il Bologna.

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 14,2 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (F)

Non è sicuro parta dall’inizio ma tanto ormai lo sappiamo tutti che anche dalla panchina può entrare e segnare. E se consideriamo che nel girone di ritorno non ha portato bonus sono nella sconfitta di Milano è impossibile da non consigliare.

Simone Zaza (Torino)

Costo: 8,1 cr
Turno: T3
Avversario: Sampdoria (F)

Pure l’ex giocatore della nazionale di Conte non dovrebbe partire titolare e non essendo come Muriel potrebbe essere un azzardo. Però nel recupero contro il Sassuolo pur partendo dalla panchina ha segnato una doppietta, per cui confidiamo nel suo ottimo momento di forma!

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 12,9 cr
Turno: T3
Avversario: Milan (C)

Dopo la tripletta al Benevento era impossibile da non consigliare seppure la partita contro i rossoneri non sarà delle più agevoli; per il classe 2000 doppia cifra di segnature in campionato superata agevolmente e ora non vuole più fermarsi!

Leggi anche

Loading...