Serie A G27, Consigli: Gli Attaccanti

La ottava giornata di ritorno parte alle ore 15 con la sfida tra Lazio e Crotone. Andiamo a scoprire assieme i nostri consigli per l’attacco ripartiti come di consueto per timeline

Joaquin Correa

Dopo un tour de force di tre partite in una settimana nell’ottava giornata di ritorno, si torna a giocare con la frequenza consueta. Attenzione che la prima partita è alle 15 e questo un po’ complica la vita del fantallenatore. Vigilia di Champions League per Lazio e Atalanta e quindi un’ulteriore difficoltà, ma con i nostri consigli per l’attacco su Kickest cerchiamo di venire in soccorso, ripartendoli anche per timeline.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Joaquin Correa (Lazio)

Costo:  13.3 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone(C)

Anche se la squadra calabrese è tornata al successo, la sua difesa fa acqua da tutte le parti. La Lazio, pur non attraversando un momento molto felice, potrebbe approfittarne e andare in goleada. Oltre allo scontatissimo Immobile per chi ha crediti a sufficienza consigliamo Correa che spesso contro difese lente è stato decisivo. Sembra un’ottima occasione per lui di alzare la sua media rete abbastanza deficitaria.

Josip Ilicic (Atalanta)

Costo: 17.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia(C)

Sembra un consiglio scontato ma attualmente non lo è visto che il talentuoso giocatore della Dea non sta passando il momento migliore della sua carriera. Ma se si sveglia con il piede giusto, non ce n’è per nessuno e quindi, visto il suo probabile impiego dal primo minuto, vale la pena giocarlo. Sono chiaramente ottime anche le scelte degli altri attaccanti orobici, Muriel in particolare, ma Ilicic che recentemente è entrato nella top cento dei migliori marcatori di sempre del nostro campionato può essere una scelta felicebuona idea per la giornata.

Adolfo Gaich (Benevento)

Costo:  10.1 crediti
Turno: T2
Avversario: Fiorentina(C)

Il neo attaccante degli Stregoni (che vi avevamo introdotto qui) si è presentato bene nel nostro campionato realizzando 1 gol nei 95 minuti in cui è stato impiegato. Il Benevento affronta la Fiorentina in uno scontro salvezza che vede i viola in crisi di gioco e risultati e con un reparto difensivo piuttosto discutibile. Il giocatore molto promettente, che in Russia non è riuscito a sfondare, cerca la consacrazione nella nostra Serie A.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Costo: 9.8 crediti
Turno: T3
Avversario: Bologna (T)

Rientrato da poco dopo una lunga assenza l’ex di turno ha segnato una splendida rete contro il Cagliari. Ovviamente avendo giocato solo 155 minuti ha avuto ancora poco tempo per incidere ma al Bologna ha già segnato sei reti di cui due al Dall’Ara. Lo scegliamo come nostra scommessa ma attenzione che non è sicurissimo di partire titolare visto il ballottaggio con Keita.

Alvaro Morata (Juventus)

Costo: 14.6 crediti
Turno: T3
Avversario: Cagliari (T)

La Juventus abbandona la fallimentare avventura di Champions League 2020-2021 e quindi dovrà dedicare le sue attenzioni allla SerieA ed alla finale di Coppa Italia. Quindi la partita di Cagliari diventa fondamentale per fare vedere che la squadra non è in crisi nera. Uno dei più positivi è l’attaccante spagnolo che, a differenza di Ronaldo, sembra aver riacquisito la forma di inizio campionato. Puntiamo su di lui che nelle ultime due partite ha realizzato tre reti ed un assist ottendo la quinta posizione come punteggio.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Costo:  18.0 crediti
Turno: T3
Avversario: Milan (T)

Il Milan contro il Verona è riuscito a vincere pur avendo una formazione largamente rimaneggiata e dovrà provare un’altra impresa contro l’incostante Napoli di Gattuso. Tra i partenopei Insigne sta disputando forse la migliore stagione degli ultimi anni e attualmente è in forma strepitosa. In G25 e G26 ha complessivamente raccolto il miglior punteggio con tre gol ed 1 assist e ben 7 dribbling riusciti.

Leggi anche

Loading...