Serie A G26, Consigli: I Portieri

Vi consigliamo un portiere per i primi due turni, in questa 26ª giornata in cui spicca la sfida fra le squadre nerazzurre.

Dragowski

Questa giornata di Serie A sarà divisa in tre turni, con l’ultimo che non sfruttiamo perchè ci sarà il big match tra Atalanta e Inter dove prevediamo tanti gol. Per questo motivo, per gli estremi difensori, puntiamo nelle prime due timeline, dove abbiamo selezionato quelli che, a nostro avviso, dovrebbero dare buone garanzie in G26. Scopriamoli insieme.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Juan Musso (Udinese)

Costo: 7,9 cr
Turno: T1
Avversario: Sassuolo (C)

Per il portiere dell’Udinese può essere una giornata in cui può compiere diverse parate, perché sappiamo tutti che il Sassuolo è una squadra a cui piace attaccare e mettere in difficoltà le difese avversarie. In caso contrario siamo sempre in T1 per cui si può cambiare. Visto anche il basso prezzo, il gioco vale la candela!

Bartlomiej Dragowski (Fiorentina)

Costo: 12,9 cr
Turno: T2
Avversario: Parma (C)

Per i ragazzi di Prandelli è una sfida salvezza vera e propria assolutamente da vincere per staccarsi definitivamente dalla zona retrocessione; se il portiere polacco riuscirà a mantenere la porta inviolata (come crediamo contro un Parma spuntato) i tre punti saranno quasi assicurati.

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 10,3 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (T)

Da quando Semplici si è insidiato sulla panchina sarda, il Cagliari non ha subito gol e ha vinto entrambe le partite dimostrando che fosse tutto un problema di testa. Contro una Samp che potrebbe già aver la testa in vacanza potrebbe uscire il terzo cleen sheet consecutivo.

Leggi anche

Loading...