Serie A G26, Consigli: Gli Attaccanti

Sei attaccanti da schierare assolutamente su Kickest per questa nuova giornata di campionato

Dusan Vlahovic

Nella settma giornata di ritorno che si articola in tre turni vanno di scena due big match: quello fra Juventus e Lazio e nel Monday Night l’Inter capo’lista affronterà l’Atalanta. Vediamo assieme i nostri consigli per l’attacco su Kickest dividendoli per timeline.

M’bala Nzola (Spezia)

Costo:  10.2 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Lo Spezia ed il Benevento, alla luce degli ultimi risultati, rischiano di essere risucchiate nella lotta per la salvezza. Fra le due squadre, quella di Italiano sembra attraversare un momento più felice. Ad ulteriore supporto abbiamo anche lo 0-3 dell’andata, che rivelò per la prima volta proprio Nzola autore di una doppietta. L’attaccante degli aquilotti, a secco da un po’ di giornate per un infortunio, ha l’occasione per ripetersi. Mbala in 1177 minuti ha tirato 33 volte di cui 12 in porta con 9 reti.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11.1 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)

All’inizio della sua avventura a Roma ha segnato con una certa regolarità ma ora l’attaccante giallorosso sembra ver smarrito la strada del gol. Bisogna però tenere inconsiderazione il fatto che Borja, contro le squadre di valore inferiore della Roma la, sua figura l’ha sempre fatta. Inoltre il Genoa ha una tradizione negativa all’Olimpico, solo parzialmente sfatata l’anno scorso, e quindi puntiamo sul suo ritorno al bonus domenica.

Simy (Crotone)

Costo:  11.0 crediti
Turno: T3
Avversario: Torino (C)

Con il cambio dell’allenatore il Crotone si è affidato nuovamente a Simy per la fase offensiva. Il risultato della prima di Cosmi non è certo incoraggiante ma la punta ha subito trovato il gol. Contro un Torino fiaccato dall’epidemia Covid il Crotone dovrà provare a vincere, per tenere un flebile lumiciono di speranza salvezza, e per farlo avrà bisogno del suo bomber che ha già segnato otto volte in questo campionato.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 12.0 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma(C)

La Fiorentina, pur avendo disputato due partite accettabili contro Udinese e Roma, è uscita con zero punti e per questo motivo si trova nuovamente invischiata nella lotta salvezza. Con l’avvento di Prandelli non si è avuta la svolta attesa ma sicuramente Vlahovic ne ha beneficiato in quanto sta segnando con buona regolarità. Dalle statistica spunta un dato interessante sulla punta viola: si trova al 10 posto come numero di tiri in porta.

Dries Mertens (Napoli)

Costo: 14.7 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna(C)

Finalmente Ciro è tornato e nella sua prima apparizione casalinga ha subito ritrovato la via della rete. Nella ventseiesima giornata affronta il Bologna che è la sua vittima preferita con 11 gol di cui 6 al Diego Armando Maradona. Se credete ai numeri del passato è sicuramente da schierare e in ogni caso garantisce un punteggio medio sui 90 minuti di 25.87.

Lautaro Martinez (Inter)

Costo:  16.5 crediti
Turno: T3
Avversario: Atalanta(C)

L’Inter di Conte sembra involarsi per lo scudetto riuscendo anche a gestire gli uomini con attenzione. Lautaro a Parma è stato rsiparmiato e quindi arriverà fresco e riposato in una sfida ad alta quota contro la Dea. In questa partita ì giocatori offensiva da schierare sono moltti, in primis Lukaku, che se uno possiede tanti crediti è difficile da lasciare fuori ma Martinez sta attraversando un ottimo periodo di forma e potrebbe essere lui l’uomo del match.

Leggi anche

Loading...