Serie A G26, Consigli: I Centrocampisti

Giornata di big match con Lazio-Juventus in T1 e Inter-Atalanta in T3. Questi i nostri consigli per il centrocampo.

Antonin Barak

Il campionato non si ferma più, neanche il tempo di archiviare la G25 che inizia subito una nuova giornata. Tra possibili turnover e qualche squalifica abbiamo trovato 6 centrocampisti adatti per Kickest, ovviamente divisi per turno di gioco e prezzo.

Rodrigo De Paul (Udinese)

Costo: 18.2 cr
Avversario: Sassuolo (C)
Turno: T1

In T1 ci affidiamo al centrocampista dell’Udinese, autentico faro dei friulani e che affronta un Sassuolo che concede molto. Centrocampista con più dribbling completati, ben 80 e secondo per punti Kickest dietro solo a Mkhitaryan, ci aspettiamo un ottimo punteggio da parte sua , magari condito da gol e assist.

Emanuel Gyasi (Spezia)

Costo: 11.2 cr
Avversario: Benevento (C)
Turno: T1

Rimaniamo in T1 e proviamo a sparigliare un po’ le carte con il centrocampista di origini ghanesi dello Spezia, visto che affronta un Benevento in caduta libera. Ha già segnato una doppietta nella sfida salvezza con il Parma, potrebbe ripetersi in un’altra sfida ad alta tensione come quella con gli Stregoni. Se non ve la sentite di rischiare qualcuno in Lazio-Juventus o volete risparmiare qualche credito, potete puntare su di lui.

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 15.7 cr
Avversario: Bologna (C)
Turno: T2

Il Napoli non sta certo vivendo un bel momento, ma il suo gioco offensivo fa si che a Kickest i giocatori partenopei marchino comunque punteggi di rilievo. Uno dei più in forma ci è sembrato il polacco, e contro il Bologna lo schieriamo volentieri visto che viene da due gol tra campionato ed Europa League. Inoltre è uno dei centrocampisti che completa più dribbling e passaggi, punti sicuri.

Antonin Barak (Hellas Verona)

Costo: 13 cr
Avversario: Milan (C)
Turno: T2

Quante volte Verona è stata fatale per le ambizioni del Milan? Tante, ve lo diciamo noi, e questa potrebbe essere l’ennesima. Motivo per cui ci sentiamo di consigliarvi il nome del ceco, autentico ammazza-big di questa stagione. Ha già segnato ai rossoneri all’andata, oltre che contro Napoli e Juventus, e sembra essere parecchio in forma, come testimoniano i 19.4 ptm finora.

Junior Messias (Crotone)

Costo: 12.9 cr
Avversario: Torino (C)
Turno: T2

Dopo un’inizio di stagione da favola, con 6 gol, si è gradualmente spento e le ultime partite giocate non sono state redditizie a Kickest , nelle ultime 4 la media punti è un deludente 14.25. E’ un rischio che secondi noi però va preso, i calabresi sono all’ultima spiaggia e affrontano un Torino decimato dal covid, ora o mai più.

Nicolò Barella (Inter)

Costo: 15.8 cr
Avversario: Atalanta (C)
Turno: T3

A chiudere la giornata sarà Inter-Atalanta, sfida tutt’altro facile da leggere e per questo noi andiamo sul sicuro con il centrocampista di Conte. I suoi 20.4 ptm ci fanno dormire sogni tranquilli e ci garantiscono una valida alternativa da tenere in panchina per il T3.

Leggi anche

Loading...