Serie A G25, Consigli: Sottobosco

Turno infrasettimanale al via: qui trovate i sottobosco, le migliori occasioni sotto i 10 cr!

joakim maehle

Non c’è un attimo di respiro (per fortuna!): finita una giornata se ne presenta subito un’altra, con noi di Kickest sempre pronti a consigliarvi le migliori alternative per reparto. Come ben sapete, la plusvalenza molte volte passa per un giocatore low-cost che sfodera il punteggione. Nel weekend appena trascorso ha sfondato Karamoh, partito da 6 crediti e ora acquistabile dal listone per 6,5: che balzo (e che gol)! Vediamo i migliori sottobosco per la G25.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 10 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Buona la prima per il nuovo Cagliari di Semplici, con i sardi che tornano alla vittoria dopo infinite giornate. L’Uomo Cragno si becca +10 per il clean sheet e accumula 0.2 crediti di plusvalenza. È ancora entro il limite dei sottobosco, quindi lo ripropongo non essendoci alternative migliori.

Difensori

Joakim Mæhle (Atalanta)

Costo: 7,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Dopo l’immeritata sconfitta in Champions la Dea si è subito ripresa in campionato, archiviando la pratica Sampdoria. l’ex esterno del Genk ha fatto la propria parte totalizzando 33.7 pt (un assist a referto), che migliorano ulteriormente i 22.2 dell’uscita precedente. A quel prezzo (e visto l’avversario) dovete farlo vostro.

Bartosz Bereszynski (Sampdoria)

Costo: 9,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Nel Derby della Lanterna un difensore, almeno, deve salire in cattedra. Quante volte abbiamo visto stracittadine risolte da un guizzo, un colpo di testa o un tiro da fuori nei minuti finali, magari da parte di un membro del reparto arretrato? Dopo le prestazioni opache (perlomeno, in termini Kickest) delle ultime partite, per il polacco è tempo di riscatto.

Centrocampisti

Alexis Saelemaekers (Milan)

Costo: 9,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

Seconda presenza tra i sottobosco (quale onore) per il trequartista/esterno del Milan. Con i rossoneri orfani di Hakan e Zlatan, Pioli deve correre ai ripari facendo affidamento sul belga classe ’99 e su Brahim Diaz (9.4 cr). Assist nella splendida vittoria contro la Roma, sicuramente vorrà ripetersi contro la più agevole (sulla carta) Udinese.

Jerdy Schouten (Bologna)

Costo: 8,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Cagliari (T)

Dopo un filotto di cinque partite con punteggi oscillanti tra i 14.5 e i 19.2, l’olandese non era al meglio ed è entrato dalla panchina nelle ultime due. Sinisa dovrebbe tornare ad affidarsi a lui in vista del match alla Sardegna Arena. Se tutto va come deve andare, un +0.2 dovrebbe portarlo a casa.

Attaccanti

Adam Ounas (Crotone)

Costo: 8,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Atalanta (T)

Finché fa plusvalenza, ha senso proporlo. Non importa se l’avversario è l’Atalanta piuttosto che l’Inter. Lo scorso weekend era a 7.9 cr, ora si trova a 0.3 in più. Fate voi, in più alternative low-cost tra gli attaccanti non ce ne sono molte.

Yann Karamoh (Parma)

Costo: 6,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Inter (C)

Stesso discorso fatto per Ounas, in più Karamoh sarà sicuramente carico in vista della sfida contro la sua ex squadra. Conte ha costruito una difesa granitica ma ciò non spaventa di certo il buon Yann. Una serpentina e via, gol. Certo, più facile a dirsi che a farsi, soprattutto se chi lo dice è comodamente seduto in divano. Ma fidatevi di me.

Leggi anche

Loading...