Serie A G25, Consigli: I Centrocampisti

Dopo il week-end si torna con i consigli del turno infrasettimanale; ecco chi schierare a centrocampo fra i tanti nomi possibili

Zielinski

É già tempo di pensare alla prossima giornata: domani parte il turno infrasettimanale, e questo significa che bisogna schierare la formazione al fantacalcio. Noi vi aiuteremo con i nostri consigli per fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i centrocampisti.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Weston McKennie (Juventus)

Costo: 11,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

Lo statunitense come ha detto Pirlo in conferenza avrebbe bisogno di qualche giorno di riposo ma vista l’emergenza a centrocampo l’ex campione del mondo non ne può fare a meno e sarà ributtato nella mischia dopo la panchina iniziale di Verona: chissà che non colpisca di nuovo!

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 15,8 cr
Turno: T2
Avversario: Sassuolo (T)

Nella sfida con il Benevento gli è stata tolta la gioia del gol per un fuorigioco millimetrico di Insigne, se no sarebbe stato il secondo gol consecutivo dopo quello di Coppa Italia. Comunque di solito tocca molti palloni per cui il suo punteggio difficilmente scende sotto i 20 punti.

Ruslan Malinovski (Atalanta)

Costo: 12,8 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Gasperini l’ha riproposto da titolare dopo diverso tempo e il fantasista ucraino ha risposto subito presente con il gol che ha sbloccato la gara di Marassi. Ora affronterà la peggiore difesa del campionato con il morale a terra dopo la sconfitta nello scontro salvezza con il Cagliari: altri bonus in arrivo!

Radja Nainggolan (Cagliari)

Costo: 13,3 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Per il Cagliari altro scontro salvezza che deve assolutamente vincere se vuole alimentare le speranze di salvezza; il nostro Radja da quando è tornato in Sardegna ancora non ha timbrato il cartellino, nonostante i 25 tiri provati: che sia la volta buona?

Brahim Diaz (Milan)

Costo: 9,4 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

L’infortunio di Calhanoglu lo riproporrà nell’undici di partenza, visto il basso il costo e la partita sulla carta alla portata può essere un buon affare. Nelle quindici presenze spicca il 36,6 contro il Crotone alla seconda giornata, chissà che non si ripeta.

Nicolò Barella (Inter)

Costo: 14,7 cr
Turno: T2
Avversario: Parma (T)

Per il miglior centrocampista italiano in circolazione è stato l’anno della consacrazione, ormai riesce benissimo nelle due fasi nonostante le troppe ammonizioni. La traversa con il Genoa gli ha strozzato l’urlo del gol in gola, magari col Parma aggiusta la mira!

Leggi anche

Loading...