Serie A G25, Consigli: Gli Attaccanti

Tanti attaccanti ma solo 3 posti da occupare. Avete ancora dubbi? Ecco a voi 3 da cui scegliere.

Leao

Nessun big match previsto in questa giornata infrasettimanale, con ovviamente tutte le squadre che cercheranno di dare il meglio; Juventus-Spezia molto probabilmente sarà il match che aprirà le danze domani alle 20.45 (da capire come si evolve la situazione Torino), con Parma-Inter che invece le chiudono giovedì, sempre alle 20.45. Ma al fantacalcio chi schierare? Vediamo le nostre sei proposte in attacco:

Dejan Kulusevski (Juventus)  

Costo: 11.6 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

La banalità di consigliare CR7 in questa giornata raggiunge davvero numeri astronomici, quindi provo con il suo compagno reparto, che in questa partita dovrebbe essere proprio Kulusevski. Lo svedese classe 2000 è da ben 12 partite che non mette a segno una rete, complice molte volte lo scarso utilizzo. Vista la titolarità… che sia la volta buona?

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 15.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Il ballottaggio tre lui e Ilicic in questa giornata è molto forte, ma per adesso è in leggero vantaggio il colombiano. Comunque, anche se partisse dalla panchina tutti sappiamo di cosa è capace: 3 goal e 3 assist nelle ultime 3 partite sono numeri decisamente clamorosi, che ci fanno capire il vero talento di questo giocatore.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11.2 crediti
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

Vista l’assenza per infortunio di Dzeko il posto da punta se lo aggiudica il buon Borja, che però ha bisogno di convincerci con una buona prestazione visto le ultime non proprio di alto livello. Avversario appetibile e vittoria assolutamente da portare a casa: che sia il mix perfetto per far segnare lo spagnolo? Scopriamolo insieme!

Rafael Leao (Milan)

Costo: 12.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

Nel posticipo di ieri sera Ibra è stato costretto da un problema muscolare a sedersi in panchina al 46′, cosa che fa immaginare che nella partita di mercoledì lo svedese non sia presente. Ecco allora che la punta principale diventa il portoghese, che detiene ancora il goal più veloce di questa Serie A. Siete pronti a vedere Speedy Gonzalez di nuovo all’azione?

Kevin Lasagna (Verona)

Costo: 10.8 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Da quando è arrivato al Verona l’attaccante italiano non ha ancora trovato la via del goal, deludendo molto le aspettative dei suoi fantallenatori. La partita contro il Benevento però potrebbe essere quella giusta, vista la scia positiva che sta attraversando la squadra veneta, dopo il pareggio contro la Juve. Quindi forza, continuiamo a trustare il buon Lasagna!

Lautaro Martinez (Inter)

Costo: 20.6 cr
Turno: T3
Avversario: Genoa (C)

T3 che si chiude con un Parma in cerca di punti salvezza contro un Inter in cerca di punti scudetto: se la matematica non è un opinione la vittoria per la squadra nerazzurra dovrebbe arrivare facilmente, anche grazie alla prolificità dei suoi attaccanti; se la scorsa giornata è toccato a Lukaku questo giro mi sento che sia la partita buona per il “Toro”. Ovviamente poi a voi la scelta, validissime tutte e due le opzioni.

Leggi anche

Loading...